|
||||
|
vieri che si fa male a clciare il rigore è l'immagine della fiorentina in questa coppa eufa. dopo il miracolo con l'everton (squadra molto + forte dei viola) e senza + avversari degni (tottenham, atletico madrid fuori), sono riusciti a buttare al vento una coppa che, svalutata quanto si vuole, per una squadra di medio livello come loro era comunque un risultato più che discreto.
c'è da dire che nel regno unito hanno imparato a difendersi!! anche nella periferia scozzese ![]() a sto punto non saprei .. dico zenit x' putin vuole cosi' ...
|
Quote:
va che la fiorentina ha stradominato è uscita xkè in avanti aveva una capra al posto d un attaccante ha vinto contro la juve a torino è quarta ha ft praticamente 50 partite cn gli stessi 11 o 12 giocatori piano a sminuirla cm hai detto tu la fiorentina è una signora squadra cn un signor allenatore se io fossi stato in prandelli prima bestemmiavo in turco contro la sfiga e secondo prendevo a calci bobone fino a farlo arrivare a striscia dalla sua zoccolina
|
|
||||
|
Quote:
Inoltre, la societa', sta facendo una politica sui giovani molto interessante grazie anche a Corvino che, a mio parere, e' un ds competente e lungimirante. ........e probabilmente il prossimo anno giocano la champions.
|
Alla Fiorentina manca un centravanti serio, Pazzini ha fatto una stagione da pippa e Vieri ormai ha già dato..
Se quest'anno avesse avuto qualcuno serio là davanti, sarebbe già in finale di Uefa e qualificata per la Champions.. Corvino è un grande DG, ma a gennaio ha sbagliato a non portare a casa qualcuno che potesse sopperire a questa lacuna. Ha riportato alla base Cacia, ma per mille ragione ha fatto una stagione da non pervenuto. Vedremo come si comporterà in quel di Cagliari...
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
rimane solo il campionato DEVONO, anche se stanchi(eufemismo) per i 120 minuti di ieri, vincere e sperare nella seconda squadra di milano. Non l'ho scritto prima ma sono daccordo con la carenza del centroavanti: Pazzini ha fatto ridere tutto l'anno, fortunatamente Mutu e' stato uno dei migliori stranieri del campionato.
|
Quote:
detto questo, prima dici di non svalutare la fiorentina, poi dici che non ha una punta decente e deve far giocare il cadavere canguro!! non è sminuire anche questo? dire che ha solo 12 giocatroi non è dire che non una grande squadra? io penso che in uefa, una volta eliminati everton, tottenham e atletico madrid, la fiorentina aveva la strada spianata (pippe bavaresi incluse, per me) e non so se e quando avranno un'altra opportunità copsi' semplice di vincere qualcosa in europa!!
|
|
||||
|
Quando il signor Satta si è presentato sul dischetto, tutti e sottolineo tutti abbiamo pensato che avrebbe sbagliato, calciando alto sulla traversa!
Non c'è una persona che io conosca che ieri sera in quel momento ha mai creduto che avrebbe segnato..evidentemente il signor Satta non la può più dare a bere a nessuno ![]() |
|
||||
|
Quote:
poi tottenham atletico madrid il 4 posto nel loro campionato lo vedono col laternino mentre la fiorentina è davanti ai campioni del mondo del milan gente cm kakà maldini ecc
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|