|
||||
|
il barcellona è stato troppo fumoso, 65% di possesso ma occasioni molto poche, il manchester nonostante la formazione molto offensiva ha pensato soprattutto a difendersi e se segna subito col rigore per il barcellona la vedevo brutta....in più prendevo subito la bolletta di ronaldo primo marcatore e mi si spalancavano le porte per altre...
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
pensa che se deco è sopravvalutato park dove dovrebbe giocare al baranzate...
poi messi se fosse un mio compagno di squadra mi farebbe girare i coioni la biglia si passa e lui nn lo fa neanche a piangere... ma poi dove cazzo giocava ieri rooney esterno???a sto punto se lo devo schierare esterno ci metto giggs comunque fatti fergunson... il barca doveva vincere con 2 gol di scarto e ha rischiato la beffa... io l'azzardo li liverpool barca finale...
|
|
|
||||
|
lo united oramai si diverte a giocare cosi' in europa .. non prende mai gol ma non ci si diverte .. rooney va bene che è molto bravo anche a difendere ma resta un attaccante e de
ve giocare + avanti!! red devils abbastanza favoriti a sto punto ..
|
|
||||
|
Tutti a criticare l'atteggiamento del Manchester in trasferta...ma secondo voi loro perchè giocano così fuoricasa? Perchè in casa aggrediscono gli avversari dal 1' al 90' e li mettono sotto, quindi in trasferta giocano per il pari...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|