| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
peccato, il chelsea meritava e non poco...
terry è arrivato rigido... ha sbagliato... ma mettetevi nei suoi panni... i migliori hanno sempre sbagliato il rigore... e comunque vorrei dire che per quanto il manchester abbia avuto culo (anche con quello si vince, e potrei fare innumerevoli esempi) e non meritasse, è comunque arrivato in finale di champion's league... e scusate se è poco, quindi onore a lui, e soprattutto a lui
|
|
||||
|
dai al di là della gara di oggi GIUSTISSIMO che l'abbia vinta il manchester nn ha mai perso dal inizio della champions ha sempre asfaltato tt roma barca lione quindi se la meritano al di la del culo o nn culo d stasera
il chelsea è una bella squadra quando vuole giocare ma col fenerbache e ad anfield contro il liverpool soltanto dio sa cm ha fatto ad andare in finale giusto così x quanto riguarda ronaldo beh qua si dice che sia un montato beh xkè voi a 23 anni con un mucchio d miliardi d euro in banca cn la metà delle donne del mondo che v scoperebbero e con un talento nel giocare a calcio fuori dal normale nn lo sareste ??? ma magari fossi in lui ![]()
|
Entrambe le squadre avrebbero meritato la vittoria...Odio i rigori...vorrei che fossero aboliti...preferirei piuttosto i supplementari ad oltranza fin quando non segna una delle 2 squadre dopo i 2 tempi supplementari "canonici"...Immagino come possa sentirsi Terry...cmq le 2 squadre si sono equivalse in questa partita, anche se dando un giudizio più generale su tutta la Champions' certamente il Manchester ha dimostrato di essere più squadra a mio parere_
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|