![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
CLASSIFICA DOPO LA 30°GIORNATA
1. Wisla Krakow 77 2. Legia Warsaw 63 3. Dyskobolia Grodzisk 60 4. Lech Poznan 57 5. Zaglebie Lubin 52 6. Korona Kielce 51 7. Cracovia Krakow 39 8. Gornik Zabrze 39 9. GKS Belchatow 38 10. Ruch Chorzow 34 11. LKS Lodz 30 12. Odra Wodzislaw Slaski 29 13. Polonia Bytom 28 14. Jagiellonia Bialystok 27 15. Widzew Lodz 26 16. Zaglebie Sosnowiec 16
|
Ho cominciato a seguire i risultati di questo campionato grazie a degli amici che hanno origini polacche e le scorse vacanze di Natale sono stato in vacanza proprio a Cracovia che è davvero una bellissima città.
COMPLIMENTI AL WISLA KRAKOW PER IL SUO UNDICESIMO TITOLO POLACCO!!!!
|
il campionato polacco non è esattamente tra i primi di cui seguo le vicende, ma in ogni caso complimenti al Wisla!
ma il Polonia Varsavia che fine ha fatto? è in seconda divisione?
|
|
||||
|
anche tu non sei a postissimo se segui il calcio polacco, persino quello di seconda divisione!
d'altro canto io sono mesi che seguo le gesta del St Pauli in Zweiteliga...
|
Quote:
![]()
|
Grandissimo Wisla Krakow,campione di Polonia!Campionato dominato....adesso speriamo d'entrare nei gironi di Coppa Campioni.Mi hanno dato una gioia immensa dopo anni grigi,immagino i festeggiamenti a Kracovia a base di wodka e birra.Adesso l'Europa.
![]() ![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|