| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
CLASSIFICA FINALE CHALLENGE LEAGUE
1.Vaduz 70 2.Bellinzona 69 3.Wil 68 4.Wohlen 56 5.Winterthur 51 6.Schaffhausen 49 7.Concordia 49 8.Servette 46 9.Lugano 46 10.Yverdon 43 11.FC Gossau 43 12.La Chaux de F. 43 13.Lausanne 42 14.Locarno 41 15.Kriens 38 16.Delemont 37 17.Chiasso 33 18.Cham 16 I VERDETTI: Vaduz promosso in Super League Bellinzona allo spareggio con il San Gallo (squadra arrivata al penultimo posto in Super League) Delemont,Chiasso e Cham retrocedono in 1 lega.
|
Ieri sera sono stato a Bellinzona a vedere il derby con il Lugano,bella vittoria per 4-1 ma purtroppo il Vaduz si è preso il punto che gli serviva con un Chiasso già retrocesso e ha cosi'conquistato la promozione in Super League.
Dispiace che per un punto sia andata cosi' ma d'altra parte se in trasferta si faceva qualche punto in più la promozione diretta non sarebbe scappata al Bellinzona (che per buona parte del campionato è stato in testa alla classifica). Ora però nulla è perduto,i granata dovranno affrontare nello spareggio il San Gallo che nella Super League si è piazzato al penultimo posto. Speriamo che a differenza della scorsa stagione,il Bellinzona riesca a vincere questo spareggio (nella scorsa stagione i granata vennero sconfitti dall'Aarau).
|
chi ha vinto il campionato ceceno?
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
E'una battuta o altri campionati ti interessano davvero?
Io dico che non saranno dei campionati come quello inglese,spagnolo,ecc. ma è anche bello seguire campionati meno conosciuti.
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
(anche se giocatori della nostra serie B e serie C vanno a giocare nella Challenge League e anche viceversa) ma credo che sia bello non seguire solo i campionati più conosciuti.Poi ognuno fa le sue scelte per carità ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|