![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
o porka put...e che filmato che mi fate vedere....quel campionato e chi so scord....dalla contestazione di salernitana-ischia alla finale playoff...sempre presente....da li si arriva direttamente all'apice del tifo granata nel 98...poi il decadimento...
che anni...io c'ero! da prima ![]() |
|
||||
|
cmq credo che debbano essere ricordati anche gli anni prima del 93....tutti gli anni 80 fino alla promozione in b del 90 sono stati eccezionali secondo me a livello qualitativo degli ultras salerno
ovviamente dal 90 in poi fino al 98 anni straordinari davvero |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
||||
|
Che dire,avevate uno squadrone, basti pensare che molti di loro si sono visti in A pochi anni dopo.Anche la cavalcata nostra alla finale fù bella ma l'avversario era di quelli tosti e non avemmo la testa per affrontarlo.
E poi che tifoseria!!! Mi dispiace quando qualke nuova leve se la prende se dico "tiemp bell e na vot" ma un pò in tutte le curve è così e certe cose non bisogna negarle. Mi piace vedere come molti si ricordino di questi anni,quelli dove davvero in C c'erano grandi emozioni e grandi battaglie tutte le domeniche,non a caso Fabtrip ricorda questa promozione e non quella in A.
|
un pò di amarcord non fa mai male. e oggi io e Fab ci siamo raccontati un pò di storie. belle,bellissime. e quoto chi dice che ormai nella curva salernitana, come un pò ovunque, sia cambiato qualcosa. però,convenite con me, il sarto lavora con la stoffa che ha. e a Salerno,come in altre curve, ora un pò in decadenza,la stoffa c'era e c'è. basta saperci lavorare. e spero che chi sta lavorando per la Salernitana,questo lo tenga sempre in mente.
in quegli anni c'ero. dalla C alla B. la cavalcata record in B con Delio à serp' ( ). le poche ma indimenticabili gioie in A. e come con Fab,ora non penso tanto alla squadra ( che piacere rivedere una corsa di Grimaudo Cavallo Pazzo! ) ma alla potenza di quella curva. che tanto ha impressionato in Italia e quanto intimoriva all'Arechi.Son sicuro che prima o poi torneremo grandi.
|
|
||||
|
ahiiiiii solo a se penso a quel che eravamo e quel che siamo mi vengono le lacrime agli occhi...che anni che fantastici momenti...quella caserta-roma imbandierata...l'ingorgo granata fuori l'olimpico...le appiccicate con mia madre che non volle mandarmi al san paolo...e le feste le tante feste...lo stadio sempre pieno l'urlo della sud e quella formazione che sta ai salernitani come facchetti burnich ecc.. sta agli interisti...cambieranno i nomi ma le emozioni sono le stesse..bhe basta mo...me facit ji a rot...
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|