| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
siete i più corretti,i più originali,i più calorosi,i più numerosi,i più abbonati,i più chiacchierati,i più con "mentalità ultras",avete una storia calcistica superiore a quella di real madrid,barcellona,milan,liverpool ecc...insomma,siete i migliori!!e ora in germania e in belgio vi copiano pure il coro...sti bastardi tedeschi e belgi!!
state diventando ridicoli e insopportabili,intervenite dappertutto per postare stupidagini,iniziate voi e dite che non avete iniziato voi,provocate e non volete essere provocati!!ma a vulit finì?!
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
che bravo ragazzo che sei winkalf... credere che davvero quello sia un tifoso granata... mo mi registro pure io, col nome Aquilaxsempre, ed al primo video sulla salernitana, vado a scrivere:" sn un tifoso della magica cavese, ma devo dire che di curve come quella vostra nn ne ho mai viste...fate davvero paura a tutti gli avversari..." e roba del genere!!!! ah winkalf...ma che ti ha detto Babbo Natale??? Entra dal camino, oppure lo fai entrare dalla porta???? Se ancora nn ti sei messo d'accordo, chiamalo, altrimenti più avanti sarà molto impegnato... morale della favola... SCETATI |
|
||||
|
caro amichetto granata sai una cosa...io a confornto vostro non vi tengo molto in considerazione..se ho scritto leggete i commenti era per far leggere i commenti dei vari ultras da tutta europa che scrivevano. mica per far leggere quello di un povero mentecatto salernitano?
ti pare che la mia vita possa cambiare per un commento scritto su youtube? mah....io credo a babbonatale...ma tu credi ancora che i figli li porta la cicogna! |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|