| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
la mattina appena vi svegliate, pensate prima alla Salernitana, e poi alla Cavese!!! La domenica, guardate prima cosa ha fatto la Salernitana, e poi cosa ha fatto la squadra del vostro paese!!! salutami babbo natale...!!! ciao |
|
||||
|
finite le argomentazioni, si passa alle offese....tipico....
x nupp.....domenica non lo abbiamo cantato il dale, e penso che non si canti + spesso come una volta..ormai è diventato troppo commerciale. ps... W LA CICOGNA! |
|
||||
|
a dire il vero sn giorni che vieni sui nostri topic ad offendere...
cmq quelle che ho scritto nn sn offese gratuite, è solo ciò che accade nel vostro paese, e che tutti sanno a Salerno...addirittura gente che bestemmia dicendo "mannagg saliern"... solo i napoletani riescono a fare meglio di voi... BABBO NATALE FOREVER |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
vai su wikipedia e cerca la parola offendere...
ps...mi scoccio proprio di discutere con voi...non mi date la possibilità di "burlarvi"..lo fate da soli ![]() ritornando a parlare del dale io cè l'ho anche come mp3 e l'ho tengo come suoneria del cellulare...in vacanza lo avrò passato a 100 persone...saà forse colpa mia??? ![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
Quote:
e poi prima per "copiare" il coro di una squadra , nn essendovi intenet o tv, si doveva prima giocare contro. il liege avrebbe mai potuto venire a conoscenza del dale senza internet? mi sa di no |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|