| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
SI xche' x esempio quelli del Meinz hanno inserito il video intitolandolo nel video dale cavese.+ di cosi a voi il giudizio ecco il link
|
|
|
||||
|
il Dale o come lo chiamate voi lo fanno anche il serie D, C2 in molti stadi. Era anche il sottofondo di un sito ufficiale di un club campano, Scafatese mi sa...ma non sono sicuro, non mi viene in mente la squadra. Anche a Mf ogni tanto lo si fa. E' un coro che trascina la curva, in discoteca certe "canzoni" le chiamano "riempipista"
![]() |
|
||||
|
uhm a parte il fatto che il mio post era uno spunto per parlare di altro, ma forse non tutti riescono a superare la 'sindrome dell'orticello di casa propria' (vedi ultima domanda), comunque quei video sono il risultato della ricerca 'dale cavese' su youtube. contenti?
|
Quote:
mania di protagonismo... ![]() ![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
Non meriti risposta sei proprio...............
||||
|
cava ma che ci parli a fare...tanto loro conoscono solo i cori con le cinghie in mano, cmq anche a benevento lo fanno.
indubbiamente siamo stati i primi ad importarlo in italia, in europa non so, forse anche. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|