Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » TOTAL FOOTBALL » DODICESIMO IN CAMPO » Ecco le tifoserie che han dato luogo a "criticità"

Rispondi
  #11 (permalink)  
Vecchio 19-11-2007, 13: 16
L'avatar di Rossazzurro
Senior Member

ubicazione: Catania
predefinito

a noi è stata impedita la trasferta, non per quello che hanno fatto quegl'animali l'anno scorso, ma, detto dall'Osservatorio, per la pericolosità del tifo napoletano.
quest'anno ci stiamo comportando bene, superando la prova del nove di Catania-Livorno. comunque possono vietare le trasferte di massa, ma nessuno mi vieta di andare da solo come cittadino, comprare un biglietto e sedermi assieme agli avversari. non avessi avuto problemi di salute, l'avrei fatto.
Sponsored links
  #12 (permalink)  
Vecchio 19-11-2007, 13: 33
L'avatar di Maleventum
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rossazzurro
comunque possono vietare le trasferte di massa, ma nessuno mi vieta di andare da solo come cittadino, comprare un biglietto e sedermi assieme agli avversari. non avessi avuto problemi di salute, l'avrei fatto.
Mi sembra che i biglietti per queste partite sono in vendita solo nella citta' in questione e provincia e che si puo' comprare solo un biglietto a persona
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 19-11-2007, 13: 34
L'avatar di forzadonia
Super Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a forzadonia
predefinito

Maleventum rimpicciolisci la firma, grazie.
  #14 (permalink)  
Vecchio 19-11-2007, 13: 39
L'avatar di Maleventum
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da forzadonia
Maleventum rimpicciolisci la firma, grazie.
Fatto..
Rispondi quotando
Sponsored links
  #15 (permalink)  
Vecchio 19-11-2007, 18: 15
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Rossazzurro
a noi è stata impedita la trasferta, non per quello che hanno fatto quegl'animali l'anno scorso, ma, detto dall'Osservatorio, per la pericolosità del tifo napoletano.
quest'anno ci stiamo comportando bene, superando la prova del nove di Catania-Livorno. comunque possono vietare le trasferte di massa, ma nessuno mi vieta di andare da solo come cittadino, comprare un biglietto e sedermi assieme agli avversari. non avessi avuto problemi di salute, l'avrei fatto.

One Moment,guarda che noi tifosi del napoli abbiamo stretto amicizia con tutta la Sicilia,il rischio nn ci stava,hanno fatto venire i tifosi della juve è non è successo nulla La prossima volta l'Osservatorio guardasse un pò tutte le tifoserie nn solo il Napoli,solo ora si sono resi conto dopo tutto quello che è successo domenica,la legge è uguale x tutti.Credo che la cosa giusta che potevano fare tutti questi pseudotifosi era abbandonare lo stadio protestando fuori,così si evitava di mettere nei guai la propria società,esempio? MULTE e altre cose x colpa di un branco di delinquenti.Credo che tutti siano daccordo nel dire che si va allo stadio per TIFARE e no PER ATTI VANDALICI E VIOLENZA.
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 19-11-2007, 20: 37
L'avatar di fabtrip
Senior Member

ubicazione: CASALGRANDE AD EST DI REGGIO EMILIA
Invia un messaggio tremite MSN a fabtrip
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DAV_GV_REGGIO
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._65878352.html

Qualcuno sa il metro di giudizio?L'unica criticità che abbiam creato è stata muoversi in tanti in campi sportivi senza settori, e io credo che c'abbian fermato proprio per questo, siamo tanti, diam fastidio, e han tagliato la testa al toro cosi facendo.
Noi siam l'unica di C2 ad essere fermata, ci han praticamente diffidato tutti part-time.

A me comunque questo fantomatico "osservatorio" fa veramente spanciar dal ridere, ce ne fosse uno che uno che abbia mai piede in curva o anche allo stadio.
NON E CERTAMENTE PERCHE' SIETE NUMEROSI E SOLO PER UN PICCOLISSIMO PARTICOLARE MIO CARO E TI SFUGGE SEMPRE.....ANCHE A NOI ALLORA DOVEVANO VIETARCELE LE TRASFERTE INVECE, IO ME LO ASPETTAVO E SONO RIMASTO COSI' UN PO' PERPLESSO, MA DI VOI REGGIANI GIA' LO SAPEVO..... DIMENTICAVO DI DIRE IL PICCOLO PARTICOLARE, DUNQUE VOI ANCHE IO 20 FATE PAURA PENSA CI DANNO SEMPRE DELLE TESTE QUADRE CI SARA' UN MOTIVO O NO????
Sponsored links
  #17 (permalink)  
Vecchio 19-11-2007, 20: 50
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabtrip
NON E CERTAMENTE PERCHE' SIETE NUMEROSI E SOLO PER UN PICCOLISSIMO PARTICOLARE MIO CARO E TI SFUGGE SEMPRE.....ANCHE A NOI ALLORA DOVEVANO VIETARCELE LE TRASFERTE INVECE, IO ME LO ASPETTAVO E SONO RIMASTO COSI' UN PO' PERPLESSO, MA DI VOI REGGIANI GIA' LO SAPEVO..... DIMENTICAVO DI DIRE IL PICCOLO PARTICOLARE, DUNQUE VOI ANCHE IO 20 FATE PAURA PENSA CI DANNO SEMPRE DELLE TESTE QUADRE CI SARA' UN MOTIVO O NO????
ma perchè decidono domenica dopo domenica... vedrai che a noi a pescara e a castellammare non ci faranno andare!
  #18 (permalink)  
Vecchio 22-11-2007, 20: 24
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

come era prevedibile bloccata anche la nostra tifoseria oltre a taranto, padova e verona...
http://www.repubblica.it/2003/h/rubr...ese-salvo.html
Sponsored links
  #19 (permalink)  
Vecchio 22-11-2007, 20: 46
L'avatar di AzzurrinaNapoli
Senior Member

Invia un messaggio tremite Yahoo a AzzurrinaNapoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Salerno1919
come era prevedibile bloccata anche la nostra tifoseria oltre a taranto, padova e verona...
http://www.repubblica.it/2003/h/rubr...ese-salvo.html

ke avete fatto?
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH
Manu1919 TI AMO
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #20 (permalink)  
Vecchio 28-11-2007, 17: 57
L'avatar di VM 1987
Member

predefinito

cioè ma vi rendete conto che ci obbligano noi VENEZIANI (vedremo..) a non andare a Foligno???

ma che è?? che ***** osservano?? Fumano?? si drogano??
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione