Bel comunicato, forte e deciso........ma con delle piccole incongruenze, se mi permettete. Prima di cominciare, però, giuro SOLENNEMENTE, di non parlare per partito preso, e di non avercela con gli ultras potentini. Detto questo, vorrei fare alcune considerazioni.
1) Lo scorso anno la curva del Potenza(se non mi sbaglio Ovest?)fece lo sciopero del tifo in campionato, contro decreti merdosi....a mio avviso fece la più bella protesta....in campionato fui davvero felice di aver partecipato a quella trasferta e feci loro i complimenti....tuttavia, col passare delle giornate, piu ci avvicinavamo alla fine del torneo piu i potentini vennero meno allo sciopero.....brigata ostile comprese....segno che comunque, davanti all' evento sportivo, la mentalità viene meno....
2) "Non troviamo soluzioni....non ci pieghiamo allo spettacolo che deve continuare"....ed invece sciogliendovi credo che pieghiate a 90 gradi.....perchè li......quelli con le divise, di ciascun grado, è proprio quello che vogliono. Vogliono che gruppi come il vostro non esistano più...ed allo stadio si vada vestiti bene, seduti ed educati....mi raccomando.
3) L' ultima frase è davvero bella, i miei più sentiti complimenti.
Contro lo stato, nessuna rivalità......per tutti gli ultras, solidarietà.