![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Chiunque sia stato spero che quei ragazzi gli rimangono sulla coscienza a vita.A differenza di alcuni tifosi,noi non ci mettiamo a sfottere o fare striscioni come alcuni salernitani quando è morto sergio ercolano
i morti non si toccano,chi lo fa non merita di vivere.Non so cosa sia successo quel giorno,cioè dicono che i granata assalirono questo treno,ma cmq sia ormai abbiamo capito che le cose le modificano a piacer loro,dando la colpa ad altri che non ci azzeccano nulla.Ad esempio quando è morto Sergio diedero la colpa soltanto a noi,quando la verità è un'altra.Quindi chiedo a qualche salernitano presente quel giorno di raccontare quello che successo![]()
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Quote:
![]()
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Quote:
![]() Noi anche in trasferta manteniamo alto l'onore del famoso striscione: "SOLO TOPA E PISA". Nupp può confermare... a Monza la prima osservazione che fece non era esplicitamente sul livello del nostro tifo ![]()
|
|
||||
|
Quote:
|
se sai leggere ho scritto delle cose su,ma mi sa che nn le hai proprio viste.Leggi prima di scrivere...
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
provvedimento per cosa?non è colpa mia se non hai letto ciò che ho scritto:
eccoti servito quello che ho scritto CHE NON HAI LETTO: Chiunque sia stato spero che quei ragazzi gli rimangono sulla coscienza a vita.A differenza di alcuni tifosi,noi non ci mettiamo a sfottere o fare striscioni come alcuni salernitani quando è morto sergio ercolano i morti non si toccano,chi lo fa non merita di vivere.Non so cosa sia successo quel giorno,cioè dicono che i granata assalirono questo treno,ma cmq sia ormai abbiamo capito che le cose le modificano a piacer loro,dando la colpa ad altri che non ci azzeccano nulla.Ad esempio quando è morto Sergio diedero la colpa soltanto a noi,quando la verità è un'altra.Quindi chiedo a qualche salernitano presente quel giorno di raccontare quello che successo mamma mia sei proprio strano e...
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
Quote:
capirai sei del 84 no del 75 una cosa vorrei dire a Fabtrip posso capire che ti in***** con un veronese che infanga la memoria di quei ragazzi ma accusare me di aver detto qualcosa contro quei ragazzi è assurdo dai loro sono carta conosciuta lo fanno anche con noi,offendendo sergio e mario merola,certi cori non li concepisco.Se poi tu mi illumini,raccontandomi qualcosa di quello che sia successo mi faresti un piacere Fab so come ti senti comunque,una cosa è leggere un mucchio di stronzate su giornali una cosa dal vivo,se nn sbaglio tu ci stavi o no?...poi se volete che vi racconti cosa sia successo in Avellino-Napoli lo farò ![]()
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|