|
|||
|
Legnano: presenti in poco più di 20 unità cantano a tratti (non molto per la verità) e dopo il pareggio esultano con la squadra sotto il settore a fine gara....
Lecco:buona impressione....si presentano a Foggia in 70-80 e cantano più o meno in modo costante....non riescono molto a farsi sentire ma si danno parecchio da fare Cittadella:sono in 12....si sistemano sui gradoni a vedersi la partita...stop Paganese:giocata a porte chiuse Verona:sono in circa 150...il portamento è quello delle grandi tifoserie,all'inizio si presentano con cori belli secchi e potenti....dopo i gol subiti si spengono e alla fine hanno un battibecco con gli anziani in tribuna....molto originali nei cori(tipo quello con il pollice in giù) Cremonese:80-90 più o meno....cantano in modo continuo anche se dall'altra parte la curva Sud è in una giornata di grazia e non è facile farsi sentire....mi fanno una buona impressione sinceramente Manfredonia:è un derby e come detto nei derby i numeri non contano...quelli attivi sono quelli sistemati al centro ma nelle trasferte di massa si sa anche questa non è una novità...non sono ai livelli di 2 anni fa ma comunque ottima impressione Novara:come gruppo non presenziano dopo la tragica morte di Gabriele Sandri....so che comunque qualcuno è sistemato in incognito nella tribuna inferiore Ternana:non sono presenti per motivi loro Sassuolo:anche loro in 12 a vedersi la partita Pro Sesto:non molto da segnalare...presenza onorata se non altro Pro Patria:sono una decina ma li vedo belli attivi per tutto il tempo Venezia:una cinquantina divisi in 2 gruppi separati....ottimo materiale Cavese:non presenti per il divieto dell'Osservatorio Foligno:si fanno notare perchè quasi tutti muniti di bandierine....non sono molto continui nei cori anche se si fanno sentire in qualche circostanza....sufficiena piena Padova:non presenti per il divieto dell'osservatorio Monza:gemellaggio onorato con giro di campo e cori di sostegno reciproci....belli attivi con molti battimani e trenini vari |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
La faccio io....
Gare a FR: Lecce: Ottimi. Avellino: Ottimi. I migliori quest' anno. Nettamente. Chievo: Non giudicabili. Rimini: Sufficenti. Bari: Ottimi ( meglio però l'anno scorso). Bologna: Sufficenti. Piacenza: Pessimi. Grosseto: Buona presenza. ( sciopero curve) Vicenza: Sufficenti. Brescia: Assente per motivi arbitrali. Pisa: Buoni. Messina: Buoni. Spezia: Male. Ravenna: Pessimi. Triestina: Ma c'erano? Forse due o tre boh. Treviso: Male. Ascoli: Male. Mantova: Male. Cesena: Male. Modena e Albinoleffe verranno a breve. N.B.: Giudizi personalissimi dati senza superbia alcuna e con tutte le giustificazioni possibili di classifica e quant'altro...giudizi riferiti peraltro solo ad una partita...ma comunque questo ho visto io.
||||
|
SE LA MEMORIA MI AIUTA...
Gare a FR: Lecce: MOLTO BUONI, 400 CIRCA SI FANNO SENTIRE AIUTATI ANCHE DAL RISULTATO Avellino: OTTIMI, UN MIGLIAIO E PASSA, COLORATI, ATTIVI. Chievo: una ventina... Rimini: CON LA SITUAZIONE CHE STANNO PASSANDO E' GIA' TANTO CHE SEGUONO, sufficenti Bari: DOPO LO SPETTACOLO DELLO SCORSO ANNO QUASI SI RIPETONO, IN TRASFERTA SONO TRA I MIGLIORI DEL GIRONE. Bologna: QUEST'ANNO MI SONO PIACIUTI AL CONTRARIO DEL DISASTRO DELLO SCORSO ANNO, COLORATI, ATTIVI E IN NUMERO DECENTE. Piacenza: pochi e tristi Grosseto: PARTECIPANO AD UN INIZIATIVA DI RACCOLTA FONDI CON LA CURVA NORD PER QUESTO SONO DA 10!! nello stadio le due curve in silenzio per Gabriele Sandri. Vicenza: fanno la loro parte senza sfigurare. Brescia: SOTTO IL NUBIFRAGIO RESTANO AL LORO POSTO E CANTANO COME NOI, ma quella divisione tra loro proprio non va... Pisa: OTTIMI, UN MIGLIAIO E OVVIAMENTE A LORO AGIO DOPO LO 0-4 DOPO MEZZ'ORA... Messina: UNA CINQUANTINA DI MARTEDI' SERA E CANTANO ANCHE SOTTO 4-0. Spezia: peggio rispetto agli anni passati, al contrario del bari la loro forza è al Picco. Ravenna: vedi chievo.. Triestina: Infrasettimanale, presenti in 7-8, ONORE A CHI HA SEGUITO. Treviso: vedi chievo e ravenna Ascoli: Ok che il campionato è quasi finito, ma un minimo si potrebe cantare, totale silenzio, sparsi, divisi e seduti... Mantova: A DIFFERENZA DEGLI ASCOLANI PROVANO A FARE QUALCOSA.. ma con scarsi risultati.. Cesena: Per la gara della disperazione OK LE PRESENZE, ma almeno provare a fare un coro? Modena e Albinoleffe verranno a breve.
|
-Bari: Inguardabile situazione al San Nicola, sciopero contro Matarrese, entrano allo stadio e pareggiano su rigore, 2 cori potenti poi Castillo fissa sull'1 a 2 e tornano in silenzio e in contestazione, discreti all'Arena, numerosi.
-Frosinone: Buona prestazione come sempre in trasferta... in casa loro, risultato di 4 a 0 dopo 30' e solo contestazione ma non si sentono. -Cesena: In casa loro deludenti, eravamo più noi in curva che di loro... non si sentono... All'Arena altra delusione. -Brescia: All'Arena la più grossa delusione, divisi, pochi e stupidi, fermano i pullman sull'autostrada lanciando sassi nella carreggiata opposta non si sa contro chi, al ritorno a Brescia, di Martedì sera, noi presenti in 1100 unità, sentiamo solo la parte di curva che ci affianca ma niente di più, confermo, la delusione più grossa del campionato. -Mantova: Piacevole sorpresa in casa loro, noi presenti in 600 facciamo molta fatica a farci sentire nonostante la vittoria, nel secondo tempo grande spinta alla squadra con boati. All'Arena prestazione nella media ma niente di ché. -Triestina: All'Arena presenti in discreto numero nonostante il martedì sera, la lontananza, e i numeri casalinghi (circa 100 se non sbaglio)... Al Nereo Rocco tifoseria non all'altezza dello stadio. Noi in 500 non li sentiamo mai. -Treviso: Assente a Treviso, in casa nostra poco o niente. Altra delusione. -Ascoli: circa 200 a Pisa, si danno da fare, si vede che sono tosti. Buon numero e rumorosi al Del Duca ma anche loro, nonostante noi fossimo solo 450 circa non sentiamo i cori della curva. -Albinoleffe: Che te lo dico a fare, oltretutto a Bergamo abbiamo fatto anche la migliore prestazione in trasferta come tifo. -Piacenza: Pochi e tristi sia in casa che fuori. -Grosseto: A Grosseto bella cornice di publico e buon rumore, a Pisa discreto numero. -Modena: Normali a Pisa, sotto la media in casa. -Vicenza: Ottima prestazione a Vicenza, molti cori e voglia di fare, niente di chè a Pisa. -Messina: Assente a Messina, in casa nostra si presentano in una cinquantina circa se non ricordo male. Ci provano. -Lecce: I migliori secondo me finora, sia in casa che in trasferta, a Pisa si aiutano con i Leccesi del nord facendo un buon numero superando le 400 unità. A Lecce, stadio non pieno come aveva chiesto la società abbassando i prezzi dei biglietti ma ottimo livello canoro, noi, forse a causa della trasferta lunga, in certi momenti (cosa che finora sinceramenter non avevo mai visto succedere) facevamo fatica a sentirci da soli... -Chievo: Assente a Verona, a Pisa scendono in 600 (la Gazzetta recitava mille nei giorni precedenti la partita ma ho detto 600 e sono stato anche troppo buono) e cantano in 3... tristezza assoluta. -Avellino: Grande prova degli Irpini a Pisa, cantano e si sbattono caricati anche dal pareggio esterno e da un rigore sbagliato da Castillo, al Partenio nonostante noi fossimo solo 300 non si sentono i cori della curva, ci offendono per tutta la partita e ne veniamo a conoscenza solo grazie a telefonate di chi la guardava in tv, per questo gli rispondiamo solo agli ultimi 5 minuti... -Rimini: A Rimini situazione poco chiara a quanto mi è parso, la curva era semivuota, in più nevicava, prossimamente a Pisa. -Ravenna: 35 loro, 5 i lucchesi loro gemellati, spereo tornino nella serie che gli compete... A Ravenna fra 2 settimane -Spezia: Trasferta vietata al Picco, una cinquantina dei nostri elude le misure di sicurezza e va a protestare sotto la prefettura spezzina durante la partita, il derby fra 3 settimane a Pisa. -Bologna: Riempono il settore ospiti all'ultima di andata in 1900 su 2100 posti disponibili quando loro erano primi e noi secondi, partta intensa in campo, il tutto esaurito sugli spalti porta persone che non cantano e che aumentano solo il brusio sia da parte nostra che da parte loro... Ci offendono già da prima del fischio d'inizio con un modo di fare triste, come se fossimo noi la grande squadra e loro la tifoseria che si deve far sentire e far conoscere... Situazione strana e da me inaspettata, avessero avuto più oculatezza nell'incitare la squadra prima di offendere noi avrebbero sicuramente fatto meglio secondo me... il Vaffanculo a tutto lo stadio è in assoluto il coro più brutto che abbia mai sentito... sembrava che a guidarli ci fosse un bambino di 13 anni...
|
|
||||
|
Purtroppo stando fuori Pescara non ho potuto vedere tutte le partite allo stadio, ma qualcosa posso dire:
Lucchese: non mi han fatto una grandissima impressione, forse perchè era inizio settembre 6 Ancona: sono venuti in parecchi, han cantato, non male 7 Perugia: dall' armata rossa mi aspettavo di più ricordandoli in A 5,5 Massese: non ricordo se fossero 2 o 3... 4 Salernitana: purtroppo trasferta vietata, vengono una 30ina in tribuna, onore a loro NP Sangiovannese: una decina di persone sedute 4 Taranto: trasferta vietata, una decina di universitari in tribuna che son dovuti fuggire dopo il pareggio NP Martina: una persona 2 Pistoiese: anche qui in pochissimi, non mi sono reso nemmeno conto se abbiano o meno cantato 4 Sorrento: 13 persone da me contate di cui un vecchio in giacca e cravatta che stava per morire di caldo 4 Lanciano: pensavo venissero in numero maggiore, ma sappiamo le vicende, comunque han cantato per tutta la partita, giudizio positivo 6,5 Fuori casa ho visto: Pistoiese: sinceramente ho visto mooolto di meglio in casa, non mi han fatto una bella impressione 5 Lanciano: giocavamo quasi in casa noi , ma eravamo veramente molti, il loro comunque l'han fatto in pieno 6,5 Sambenedettese: l' Onda d' Urto dell'ultima nostra C1 era altro, ma sapevo che c'erano scioperi o contestazioni quindi non posso giudicare. Numericamente sempre una garanzia in rapporto alla popolazione. 6+ Ancona: sinceramente li ho preferiti da noi...poche persone per la posizione occupata e per essere un derby, cantano solo quelli in mezzo e si sentono pochissimo... 5 Gallipoli: cantano un centinaio di persone nella parte centrale, ma d'altra parte bisogna considerare la dimensione della realtà. 5,5 (9 all'ospitalità) Salernitana: 35000 persone, coreografia stupenda, per la perfezione magari servivano cori più forti e più continui, ma non gli si può dir nulla, 9 Ma della C1/B nessuno posta? eddai
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
|
||||
|
Biggy se vuoi mi faccio sentire io..a suon di sveglie eh?
Detto fra noi, considerando che la tua faccia ( da caz.zo) l'avevo vista da qualche parte su sto forum...poiche ero nei distinti praticamente appiccicato a voi, prima della partita mi sono dilettato ad osservare le vostre facce da cu.lo e credo anche di averti individuato. Moretto? Quattrocchi? con una bandiera in mano che ti stava meglio tra le chiappe? Se eri tu hai fatto anche qualche verso che non mi piaceva... Comunque dai, detto fra noi, sempre se eri tu.... mi sembravi decisamente pisciabrodo! ![]()
||||
|
GALLIPOLI : mi aspettavo di peggio 6.5
AREZZO : colorati 6.5 TARANTO : belli... sicuramente tra i migliori 7.5 SORRENTO : l'orgoglio campano si vede sempre 7 LANCIANO : giornata di pioggia... molto brutta... granata a me sembra che c'erano... 5 SANGIOVANNESE : pochi ma ci provano 5.5 ANCONA : la giornata era particolare... pure infrasettimanale, per quel che hanno dato è abbastanza... 7- POTENZA : non pervenuti MASSESE : pochi ma non da buttare 6+ SAMBENEDETTESE : colorati ma fischiano solo per il rigore concessoci (e ne avevano ben donde o.o) a san benedetto erano molti e abbastanza colorati, anche se era la prima... CROTONE : non pervenuti LUCCHESE : belli e colorati, poca continuità 7 PISTOIESE : non pervenuto il sottoscritto... l'unica -.- PERUGIA : sempre bravi i perugini... sia qui che a perugia 7.5 MARTINA : hanno fatto la presenza 4.5 JUVE STABIA : non pervenuti PESCARA : mi sono piaciuti molto... 7+ fuori casa solo gli anconetani sono da segnalare... il perugia già si sapeva, i gallipolini hanno cacciato l'orgoglio ma sono pochi e questo li penalizza un po... pistoiesi anonimi... come pure molti altri... a parte i crotonesi e lucchesi
|
|
||||
|
Quote:
Guarda che ero io davvero!!!! ![]() Ho anche telefonato a pontecorvo prima della partita appena entrato nello stadio. Mi hai visto in atteggiamenti che non ti piacevano? Mi spiace, la prossima volta li evito ![]() Comunque si, sono un gran pisciaaletto (pisciabrodo non so che vuol dire, da noi quando uno è scemo magari si dice pisciaaletto)... Me lo potevi dì prima che t'avevo visto. Cpomunque, l'ho scritto, all'andata era difficile per voi farsi sentire perchè bene o male lka gente era carica essendo la prima in casa in serie B, al ritorno lo è stato per il risultato ![]() Ieri i Riminesi, pochi, un centinaio circa e divisi in due gruppi... durante il nostro coro secco "Forza Pisa, vinci per noi" sembrava stessero a sentire perché nei secondi di silenzio fra un coro e l'altro o erano fermi e cantavano a pesce oppure erano in silenzio sennò li avremmo sentiti...
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|