| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Visto un servizio appena adesso al TG5..dove si vedeva il computer dell'adolescente e foto varie tra cui il simbolo del gruppo QdS..solita squallida strumentalizzazione comoda ai giornalai..come quasi sempre in tutte le piazze..vi capisco benissimo..
|
|
||||
|
però se tralasciamo il discroso dei giornalai che sennò mi viene l'ulcera il problema per me dei nessi ci sono, inutile negare che il gruppo più importante influenza molto tutta la città, e contano molto anche le varie tendenze politiche del gruppo e anche questo credo sia innegabile, logico che qui il gruppo in questione non centri niente con 3 bulletti di 14 anni che allo stadio ci saranno andati 3/4 volte però io avendo vissuto 20 anni ad ascoli ho imparato che quando si respira ignoranza e questa sembri esere il modello " figo " poi nascono queste situazioni ( che tralaltro sono sempre accadute solo ora hanno visibilità ) e ti ritrovi un ragazzeto figlio di consigliere comunale di an che dalla balaustra centrale lancia un razzo e colpisce una signora nell'altra curva ( l'ultima di questo ragazzo è che in locale ci provava con la ragazza di un mio amico e quando lui gi ha fatto notare che doveva togliersi dai coglioni ha alzato la voce e subito sono arrivati i suoi nuovi amici più grandi "eroi negli stadi" che vedendo con chi il bamboccio se la stesse prendendo lo hanno ripreso e gli hanno chiesto scusa ). Ora non conosco la situazione di viterbo dove traltro c'è uno storico nucleo libertario molto attivo ma conosco quella di una città simile come ascoli dove il gruppo portante fa moda e determina molto il clima culturale dela città che di conseguenza è basso visto la bassezza dei "modelli" , uno plendido dipinto di goya aveva nome " il sonno della ragione genera mostri ".....
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|