Chiedo scusa,solo ora mi son reso conto che ho inserito il video nel topic sbagliato......
Comunque amico salernitano consentimi un ultimo off topic.
I cavesi sono una gran bella realtà,nessuno lo mette in dubbio,noi però,di certo non abbiamo nulla da invidiare a nessuno.....secondo il mio modesto parere siamo una ottima tifoseria per la C......ora,che si allargano per noi gli orizzonti,speriamo,sapremo certamente adattarci a ciò che ci attende.
Di una cosa posso vantarmi,a differenza dei cavesi,qui a Benevento si rispetta tutti coloro mostrano rispetto......in questi anni di c2 abbiamo dimostrato tanto,confrontandoci con tifosotti che all'arrivo del Benevento si vestivano da "acerrimi nemici",quando invece mai e poi mai li avevamo sentiti nemmeno nominare,e in tutte le occasioni,abbiam sempre dimostrato rispetto e maturità....di conseguenza mentalità.
Questo i cavaiuoli un po' peccano,loro hanno ancora antichi modi di confrontarsi,lasciando partire cori anche,se ce ne sarebbe l'occasione,contro i tifosi del Piano e Cappelle (terza categoria).Non so se rendo l'idea.
Comunque mi9 scuso ancora con l'o.t. e rientro immediatamente nei ranghi dicendo che,il video dei pisani è davvero simpatico e divertente......