| Ti interessa essere aggiornato sul programma e sui risultati delle partite?
Iscriviti alla nostra newsletter! |
![]() |
|
||||
|
comunque è vero..sta passando la voglia, non è possibile!!
vi dico solo una cosa: col mio sito e il giornale abbiamo fatto IL FANTACALCIO DEI DILETTANTI, con tutti i giocatori di Eccellenza e Promozione calabresi...oltre 500 squadre, ed ogni martedi escono i risultati di tutti, fatti a mano!! controllate il sito www.tuttosportcalabria.com se non ci credete. qui una decina di squadre a girone...ma dai, se mi davi l'incarico a me ogni lunedi in 15 minuti avevi tutti i totali, con tutto che lavoro dalle 9,30 alle 20...è una cosa rapida e facile, e certe scuse non si possono capire facilmente. Il gioco è bello perchè ci deve essere una classifica, il divertimento sta lì di settimana in settimana, invece qui non c'è competizione, sembra solo che timbriamo il cartellino. mi dispiace dirlo, ma l'iniziativa è fallita miseramente, ed è un peccato perchè bastava poco per farla funzionare.
|
|
||||
|
Quote:
accul seriamente che intenzioni hai? se si fa basta diciamolo così evito di perdere tempo a fare la formazione e calcolarmi i punteggi. Facci sapere.
|
Quote:
ogni giorno una ![]()
|
io in sta settimana ho lasciato il fantacalcio, mi so scordato di postare le ultime due giornate... giovedi mi han segnato in 5 e ieri in 6... fanculo nn gioco piu
|
Quote:
![]()
|
Quote:
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|