![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
3-4-3
Titolari Puggioni Perugia Fanucci Ancona Cuomo Potenza Di Simone Pistoiese Lanzillotta Pistoiese Correa Gallipoli Bondi Arezzo De Simone Lucchese Ferraro Salernitana Pippi Massese Motta Pistoiese Riserve Rossi Gallipoli Ranocchia Arezzo Musca Martina Morfù Perugia Catinali Perugia Baldassarre Pistoiese Cigan Gallipoli |
|
||||
|
3-4-3
Barasso (Taranto) Ranocchia (Arezzo) Urbano (Potenza) Fanucci (Ancona) Lavista (perugia) Tricarico (Lanciano) Bellè (Lucchese) Correa (Gallipoli) Ginestra (Gallipoli) Cammarata (Taranto) Di Gennaro (Gallipoli) A disposizione: Rossi (Gallipoli) Molinari (Gallipoli) Mariniello (Juve Stabia) Rizzato (Ancona) Palladini (Sambenedettese) Alteri (Sambenedettese) Ciofani (Pescara)
"Non soltanto la mia infanzia e la mia puerizia ma tutte le età vivono in ogni pietra, in ogni mattone, in ogni fil d'erba, in ogni ago di pino della mia città natale e fetale" (G. D'Annunzio) Nu sem Nu, e quand passem nu la gente dice "esse quisse, li PISCARIS" ! |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|