|
||||
|
geronimo patrulla barbadillo
3-4-3 1) concetti cro 2) galeotti samb 3) ranocchia are 4) molinaro gal 5) morini samb 6) correa gal 7) piccioni sor 8) del nevo per 9) mastronunzio anc 10) martinetti anc 11) ferraro sal 12) bartoletti pes 13) cuomo pot 14) fanucci anc 15) cammarota pot 16) cia samb 17) curale samb 18) masini luc 1curiale
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
A.S. FIDELIS ANDRIA 1971
MODULO: 3 - 4 - 3 1) Marconato (Arezzo) 3) Di Simone (Pistoiese) 5) Cuomo (Potenza) 2) Colombini (Taranto) 6) Bondi (Arezzo) 4) Dettori (Potenza) 10) Correa (Gallipoli) 11) Zito (Taranto) 9) Di Gennaro (Gallipoli) 7) Martinetti (Arezzo) 8) Mastronunzio (Ancona) PANCHINA 12) Valleyo (Arezzo) 13) Ranocchia (Arezzo) 14) Mammarella (Salernitana) 15) Bellè (Lucchese) 16) Favasuli (Martina) 17) Mazzeo (Perugia) 18) Caputo (Juve Stabia)
|
|
||||
|
Quote:
ah bello di la' siamo in cinque...che culo eh! ![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|