magari fosse possibile ma ne dubito
tutti a casa del generale a roma !
NON IMPORTA LA CATEGORIA...RESTI SEMPRE LA FIDANZATA MIA !
Beh, il primo passo sarebbe appunto un volontario che organizzi il tutto, e questo l'abbiamo trovato, Davide82 appunto, all'unanimità.
Il luogo.... io direi bologna, servita da aereoporto, stazione e autostrade, non immensa da perdersi (e casualmente vicina alla mia città).
Ma qualunque città si scelga qualcuno sarà penalizzato è inevitabile.
Del quando parliamone quando si è deciso il dove
utente deparmigianizzato
E te pareva tu abiti vicino a Bologna! Eh furbacchione!
Ma poi dai ho solo dato un consiglio, dopotutto sono pure nuovo qui e non mi sento ancora pronto per una responsabilità del genere! Sì, hai ragione. Purtroppo moltissimi vedi me ad esempio che sto in Sicilia verranno penalizzati poichè troppo lontano, e dipende anche quando si farà (frequenza universitaria, lavoro, etc.).
Vediamo cosa dicono gli altri in caso sarei felice di aggregarmi anche io!![]()
Caro davide, verdo con grande gioia che continui a punzecchiarmi, eppure dal pm che ti avevo scritto e dalla tua risposta pensavo che si era tutto chiarito, ma vedo proprio che non ce stato nessun chiarimento, spari a zero sul mio avatar, dici di essere un evangelico e io ti ho spiegato, poi hai risposto che non sei un evangelico ma che sei un cattolico praticante e che hai ecc. ecc. alla fine vedo che sei un doppiofaccista senza il minimo di obbiettivita' che vai sventolando in ogni post con chiunque ti contesti, scusa davide, ma mi sa che te ti devi fermare 5 minuti e cominciare a pensare seriamente, ogni volta di rileggere sempre quello che scrivi, a me non me ne frega degli mp che ti mandano dicendo di lasciarmi perdere, a me di certa gentagtlia nn me ne sbatte, cerca almeno di essere piu' obbiettivi nella vita e vatti a rileggere quello che hai scritto e seriamente ti consiglio di darti veramente na calmata e di non fare la doppiafaccia con me, cerca di essere piu' realista per piacere.... io ho solo scritto che se dobbiamo fare un raduno in sicilia preferisco a bologna e nn me ne frega che sei il presidente della regione sicilia o della repubblica capiscimi per piacere, sul web siamo tutti uguali che sei ricco o povero mafioso o cammorrista a noi nn ce ne sbatte siamo tutti uguali ........... e per piacere datti na calmata grazie
p.s. dimenticavo non fare il professore di universita' e il saputello so tutto io con e meglio non commentare , perche' devi solo pensare da quanto sei iscritto e quante stupidaggini hai scritto su un po tutti gli argomenti, hai dato l'aria veramente che te di tifoserie calcio e quanto piu' ne possiamo mettere che te nn ne capisci niente a meno che nn sei un blu' che allora e diverso .... tanti saluti
Ultima modifica di fabtrip; 24-08-2009 alle 11: 20
facciamolo in terra neutra andiamo alle baleari
gente è una vita che se ne parla sarebbe l' ora se si facesse a bologna sarebbe buono in due ore son lassu
che gioia la sangiulianese!
Segnalibri