in ordine sparso, ma diciamo che ci hai presoOriginariamente Scritto da nupp
![]()
chi?mansell, prost, senna, piquet?Originariamente Scritto da ulearivougrifun
![]()
se A č uguale a B, e B uguale a C che a sua volta č uguale a D...che cazzo me ne frega a me di retrocedere???
in ordine sparso, ma diciamo che ci hai presoOriginariamente Scritto da nupp
![]()
A LOS FUNDADORES Y A LOS IDOLOS, AL TANGO Y AL FUTBOL QUE HICIERON DE LA BOCA UN DESTINO Y UN MITO
a tarallucci e vino
La Rivoluzione e' come il vento...!!!
Originariamente Scritto da nupp
ottimi piloti (ma allora pure il crucco e alonso) ... ma emozioni... prost nessuna, mansell e piquet poco, senna qualcosa in + (col finale drammatico che lo trasforma in mito )...
clarence seedorf mafioso di merda
pero' ieri ki s'e' visto la corsa s'e' divertito![]()
Originariamente Scritto da espinal
![]()
nessuna emozione?!? prost e senna non si potevano vedere, piquet e mansell nemmeno... poi mettici rosberg, berger, patrese, tutti piloti che oggi finirebbero sul podio a occhi chiusi...
erano gare fatte di grinta, staccate al limite, sorpassi rischiosi e manovre a volte oltre le regole... motori turbo, pieno carico di carburante, gomme liscie, assenza di elettronica, scarso (se paragonato a oggi) sviluppo meccanico e in termini di sicurezza...
secondo me te la sei fatta raccontare![]()
A LOS FUNDADORES Y A LOS IDOLOS, AL TANGO Y AL FUTBOL QUE HICIERON DE LA BOCA UN DESTINO Y UN MITO
io citerei anche il povero Alboreto...lo ricordo ancora con simpatia...Originariamente Scritto da ulearivougrifun
anche Alesi dai...eterna promessa vinse solo 1 gp nella sua carriera...
.......e non dimentichiamoci il grande Rene' Arnouxquella era la vera formula uno, emozioni pure senza regolamenti ridicoli e con pochissima elettronica.......vecchi tempi
![]()
27/05/2008: CIAO MONE
diciamo che ognuno ha una idea di emozioni diversa. io penso che la F1 non dia nessuna emozione, nč in tv (dove manca l'idea della velocitā), nč dal vivo (ci sono stato un paio di volte e ho notato due cose: 1 alla fine non si capisce manco chi ha vinto; 2 durante la gara molti girano per gli stand a dimostrazione che la gente viene per il bordello, non per la gara).
poi magari č pure vero che mansell e piquet facevano spettacolo ma cmq non č sport per me. al massimo č una specie di circo ambulante con le scimmiette umane.
esagero ma sono 35 anni che ce li ho tra i maroni a settembre e li odio![]()
clarence seedorf mafioso di merda
come dice briatore la f1non č uno sport ma un BUSINESS
CIO' PER CUI COMBATTIAMO CI RENDE NOBILI EROI....IN NOME DI PADOVA....VINCERE!
LIBERTA' PER I DIFFIDATI...NESSUNA RESA
Segnalibri