STRISCIA LA NOTIZA:
Alle primarie c'e' chi ha votato anche 6 volte![]()
bella democrazia
tutto inutile....si sapeva gia' chi vinceva hanno fatto tutto per tirare su soldi 3,300 Milioni di euro che useranno per aumentarsi lo stipendio
La Rivoluzione e' come il vento...!!!
STRISCIA LA NOTIZA:
Alle primarie c'e' chi ha votato anche 6 volte![]()
bella democrazia
mi sa che mi iscrivo pure io a questo partito!Originariamente Scritto da generale lee
![]()
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
si paga 100 euro,subito in contantiOriginariamente Scritto da Salerno1919
ti mando il Generale a riscuotere![]()
dopo la società di attività ricreative e organizzazione di eventi in grande stileOriginariamente Scritto da generale lee
l'attività di bar ristorazione e intrattenimento che presto apriremo in polinesia
abbiamo anche il partito dell'astensionismo(il cui motto potrebbe essere:vai a trombare ma non a votare)
per info potete rivolgervi alla Generale&Teatino s.r.(m.)l.
Io l'ultimo voto che ho dato in vita mia è stato 2 anni fa...non voterò mai più..andate a fancul.o
Giustizia per Gabbo...omicidio colposo..Assassini
attenzione a parlare anche di un solo euro con i brianzoli...Originariamente Scritto da DAV_GV_REGGIO
![]()
il segnale più positivo della giornata è stata la grande partecipazione dei cittadini; questo vuol dire che le persone hanno ancora voglia di essere protagoniste in politica, non hanno più voglia di subirla. forse si tratta solo di un sogno, ma l'idea di poter influire anche solo nella scelta del leader di un partito, a mio avviso è un grande segno di democrazia. i candidati non mi piacevano e io non ho mai votato nè ds, nè margherita, ma la grande criticità che nasce da questo progetto (due storie politiche molto diverse tra loro) mi ha fatto propendere per il votare. l'euro l'ho dato è con piacere, perchè come diceva Pajetta se i soldi non ti vengono chiesti è perchè ti vengono rubati.
semplice curiosita' ma chi ha votato per ben 6 volte ha sborsato 6 euri o c'era una promozione tipo voti 6 paghi 3...![]()
e allora mi sa che fondo un partito tutto mio!Originariamente Scritto da TEATINO
![]()
QUANDO SI CANCELLA IL PASSATO... IL FUTURO NON E' PIU' LO STESSO.
SALERNITANA 1919
no, dopo 5 voti in regalo una foto di rosi bindi nuda (se voti veltroni) e il cd audio di veltroni che dice una cosa sua (se voti bindi) ..Originariamente Scritto da MUNSCIA_1912
max rossi infame
Segnalibri