+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Veltroni vince col 75%

L'avatar di generale lee
    generale lee è online Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salerno1919
    e allora mi sa che fondo un partito tutto mio!
    eh,ma vuoi mettere l'esperienza del Teatino e la grinta del Generale!?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da TEATINO
    dopo la società di attività ricreative e organizzazione di eventi in grande stile
    l'attività di bar ristorazione e intrattenimento che presto apriremo in polinesia
    abbiamo anche il partito dell'astensionismo(il cui motto potrebbe essere:vai a trombare ma non a votare )

per info potete rivolgervi alla Generale&Teatino s.r.(m.)l.
    io la cambierei in s.s.r,s.f. ,società senza responsabilità,solo fi.g.a.

e poi il nome .....molto americano! la GENERAL TEATINO! uhhuahuahauauhauh
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

2. ADS NickName Circuit advertisement

L'avatar di TEATINO
    TEATINO è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generale lee
    eh,ma vuoi mettere l'esperienza del Teatino e la grinta del Generale!?!?!?

io la cambierei in s.s.r,s.f. ,società senza responsabilità,solo fi.g.a.

e poi il nome .....molto americano! la GENERAL TEATINO! uhhuahuahauauhauh
    ok aggiudicato
    e magari ci quotiamo anche in borsa cosi fottiamo un pò di soldi alla gente
    Generà teng n'altro bisinisso..apriamo qualche bella casa chiusa,un fkk,un parco dei divertimenti(ma in senso diverso da gardaland )che ne pensi?
    se pò fà?

L'avatar di BrescFR
    BrescFR è offline Senior Member

Predefinito

su questo genere di parco divertimenti potrei investire qualcosa anche io.
    CIOCIARIA PATRIA MIA

L'avatar di generale lee
    generale lee è online Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TEATINO
    ok aggiudicato
    e magari ci quotiamo anche in borsa cosi fottiamo un pò di soldi alla gente
    Generà teng n'altro bisinisso..apriamo qualche bella casa chiusa,un fkk,un parco dei divertimenti(ma in senso diverso da gardaland )che ne pensi?
    se pò fà?
    se po fà tutto. ho già posto e agganci giusti. possiamo addirittura farne 2 versioni,estiva e invernale.

Citazione Originariamente Scritto da BrescFR
    su questo genere di parco divertimenti potrei investire qualcosa anche io.
    tu potresti fare al caso nostro,già t'ho capito
    ...per una notte di vino, pagherei 100 giorni di aceto...

L'avatar di BrescFR
    BrescFR è offline Senior Member

Predefinito

Teatino sai che quelle bocce nel tuo avatar mi fanno eccitare sono tutte luccicanti sembra una bambola di porcellana ma non lo è..è una gran vacca che sembra tutta sudata come se uscita da un'ora abbondante di palestra..ho sempre sognato, ma non ho mai avuto modo di esaudire sto desiderio, di farmi nei cessi della palestra una bambolona tutta sudata che ha appena finito di fare gli esercizi..e che magari è stata mezzora sul tapis-roulant e mezz'ora a fare step...ahhh bell'avatar non cambiarlo! Dimenticavo..scusate l'off topic ma vedo che ormai il topic stesso ha preso una brutta piega...oddio una bella piega..
    CIOCIARIA PATRIA MIA

L'avatar di TEATINO
    TEATINO è offline Senior Member

Predefinito

Teatino sai che quelle bocce nel tuo avatar mi fanno eccitare sono tutte luccicanti sembra una bambola di porcellana ma non lo è..è una gran vacca che sembra tutta sudata come se uscita da un'ora abbondante di palestra..ho sempre sognato, ma non ho mai avuto modo di esaudire sto desiderio, di farmi nei cessi della palestra una bambolona tutta sudata che ha appena finito di fare gli esercizi..e che magari è stata mezzora sul tapis-roulant e mezz'ora a fare step...ahhh bell'avatar non cambiarlo! Dimenticavo..scusate l'off topic ma vedo che ormai il topic stesso ha preso una brutta piega...oddio una bella piega..
    peccato che l'avatar le tenga ferme quelle due belle bocce...
    in realtà rimbalzerebbero come due palloni da pallacanestro,ma il formato è troppo grande e non lo accetta..

L'avatar di NardòSempre
    NardòSempre è offline Senior Member

Predefinito

Bresc ho il tuo stesso desiderio...
    Giustizia per Gabbo...omicidio colposo..Assassini

Hubert_Pircher è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da homer
    3 milioni e 300 mila italiani votano per eleggere il leader del Partito Democratico: fulgido esempio di democrazia partecipativa. che ne pensate?

Madòòòòòò... qua si crede ancora alle favolette, mamma mia bella!
    Punto primo: il fatto che tu ritenga le c.d primarie per la costituente del partito democratico "un fulgido esempio di democrazia partecipativa" vuol dire che la buffonata è riuscita in pieno perchè l'intento di D'Alema e soci (quello di farvelo credere) ha attecchito alla perfezione. Punto secondo: qui non si tratta di "partecipazione", bensì di "mobilitazione" politica perchè la stragrande maggioranza di quei 3.400.000 (????) persone è andata lì non "sua sponte" ma su un input potestativo che proveniva da qualcuno (parente, amico, padrone, capo di clientela etc...). Punto terzo: le primarie hanno rappresentato una farsa. Per il semplice fatto che sono consistite nella semplice ratifica di una decisione già presa dagli apparati di partito (che mai hanno visto registrare una convergenza simile... chissà perchè) sul nome di Walter Veltroni, conferendo al neosegretario (in realtà già eletto prima ed altrove... come dimostrano le percentuali bulgare) una legittimazione da parte dell'elettorato che avrebbe altrimenti rischiato di non avere mai. Le liste bloccate, senza neppure la èossibilità di scegliere il candidato, sono un argomento diretto a dimostrare questa tesi.
    Detto questo, è evidente che le primarie hanno rappresentato nulla più (come del resto tutte le consultazioni elettorali di ogni ordine e grado) che uno squallido teatrino borghese con un finale scontato, oltre che uno dei più squallidi esempi di ingegneria partitocratica che si siano mai visti.

Domanda per gli apparati del neocostituito PD? Perchè prima criticate il calderoliano "porcellum" e poi proponete le liste bloccate alle consultazioni in casa vostra?

ADDA VENì BAFFONE....
    HUBERT PIRCHER E' GIUGLIANESE... NESSUNO DEI SUOI COMMENTI E' ISPIRATO DA ANTIPATIA PER CHICCHESSIA... VABBO'?:

L'avatar di DAV_REGGIO
    DAV_REGGIO è offline Mega Moderatore

Predefinito

Input potestativo () mi piace.
    utente deparmigianizzato

Hubert_Pircher è offline Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DAV_GV_REGGIO
    Input potestativo () mi piace.
    Sakkè... so' laureato in Scienze Politiche...
    HUBERT PIRCHER E' GIUGLIANESE... NESSUNO DEI SUOI COMMENTI E' ISPIRATO DA ANTIPATIA PER CHICCHESSIA... VABBO'?:

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4