|
||||
|
Quote:
ps... per maggiori informazioni sai a chi chiedere |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
munscia_1912:
D: very funny.. M: un personaggio tifa monza e non conosce monza va a pisa e perde il pullman per il ritorno...unico... Sono entrato per sbaglio e mi vedo citato,che onore... -Comunque Domenica a Grosseto cerchero' di perdere ancora il pulmann,dato che la verginita' lo gia' persa... ![]() -Comunque e' assolutamente vero io non conosco Monza,se ci abita Marco immagino gia' lo splendore di MONZA CAPITALE (ahahaha-ehehe)..!! Ora uscio che c'io altro da-f-are Vi autorizzo all'utilizzo dei miei dati personali ai sensi del D.Lgl 196/03 |
|
||||
|
Monza92 ma ancora sei vergine a 16 anni? Cioè cazzo le bimbe già a 12 anni ormai vanno vestite come le troie e combinano... e tu ancora non dai di cesello? Che sei pure calciatore?
Io ricordo che a 16 anni le ragazzine portavano ancora il grembiulino, erano bambine, ed infatti io pensavo solo a giocare a pallone. Si scherza ovvio.
||||
|
Quote:
1) pretendo un maxi ban per munscia in quanto mi sento offeso per le sue parole scritte poche righe sopra... 2) perchè distacchi la f da fare...lo sanno tutti che tu a donne sei messo peggio di me...
||||
|
Quote:
io cerco l'amore non le bambine che te la danno...se devo far ginnastica vado in palestra... si scherza ovvio aggiungo purtroppo sta volta...
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|