| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ecco la terza doppia intervista
Generalelee (G) vs Forzadonia (F) nome: G: Vincenzo F: carlo squadra: G:Salernitana F: manfredonia città: G: Roma ( da 10 anni ormai...) ma son della provincia di salerno.....proprio come te,Winkalf... ![]() F: manfredonia mestiere: G:mi devo laureare in Giurisprudenza. Collaboro con uno studio di consulenza del lavoro. Dj per hobby. F: laureando in economia aziendale età: G:29 F:23 stato civile: G:celibe F: celibe orientamento sessuale ( domanda solo per il generale...di forzadonia conosciamo tutti la sua omosessualità): G:etero F: sfatiamo questo tabù: Eterosessuale figli in futuro? ( domanda anche per forzadonia sperando che passino le adozioni per i gay): G: certamente F: almeno 2 saluta l'altro: G:Bella Doniaaaaaaaaaaaa! provato con le caramelle alla menta?!??!?! ( è una cosa nostra!) F: dajè generà cosa ne pensi dell'altro: G: è uno a posto! F: persona perbene, utente modello, supermoderatore perfetto tifi squadre estere?: G:yesssssss........c'mon Gunners!!!!!! F: nessuna in particolare rinunceresti alla partita della tua squadra per?: G: solo per un evento irripetibile,che so....la nascita di un figlio..... per il resto,dai....son 2 ore.....si recupera! F: che ve lo dica a fa... la cosa + pazza che hai fatto per vedere la tua squadra?: G:niente che possa esser definito "pazzo". almeno secondo i miei canoni. F: litigare con la ragazza per seguirla il calcio italiano può cambiare?: G:deve cambiare. troppa gente si sta esasperando. F: dalle radici? lo spero cosa è un ultrà per te?: G:un innamorato cronico F: membro di un gruppo che mette davanti (il gruppo) l'amore per una squadra, una città e l'amicizia ti consideri ultrà?: G:si ![]() F: no i violenti nel calcio sono gli ultras solo?: G:logicamente no. chi vede solo la violenza tra gli ultras,vive sulla Luna F: ma per carità... credi che può nascere un modello italiano?: G:esiste già. il problema è che è sbagliato. F: non c'è già Kim Rossi Stuart? Ah, no quello è un attore eri favorevole a euro2012 in italia?: G:come no!ma magari...... F: si, per la questione impianti a pechino2008?: G:odio i cinesi. F: no chi vorresti vedere giocare nella tua squadra?: G: ormai non gioca più : Skhuravy F: Messi chi non avresti mai voluto vedere giocare: G:Luiso F: Ascenzi descrivi il tuo stadio: G: è un gioiellino.e poi è senza pista,caldo come piace a me F: piccolo, ma accogliente quanti gradini ha la tua curva?: G:non lo so ![]() F: ma l'hai fatta apposta sta domanda? La curva del Donia è obliqua, comunque una decina max su quale ti metti tu?: G:quando ci andavo, nella parte superiore F: non vado più in curva per motivi di "lavoro" la partita + sentita?: G:con il Napoli F: credo Foggia quest'anno, ma quando c'era il Napoli.. la squadra + nemica: G:il Napoli F: Juve Stabia quella + amica: G:Bari e Reggina F: della C1/A : Cavese, in generale Fasano la partita + bella che tu abbia mai visto della tua sqaudra: G:trasferta a Venezia,l'anno della B dei record F: Manfredonia-Avellino 4-0 quella invece + bella in assoluto ( non della tua squadra): G:tra le tante,Italia - Germania dei mondiali scorsi F: Roma-Inter 4-5 la tifoseria migliore vista: G:Roma F: Roma quella più rispettata: G:poche,nessuna in particolare credo. F: Cavese quella + sopravallutata: G:Verona F: non lo dico la partita + brutta che ti ricordi della tua squadra: G:il ritorno dei play off col Genoa al Ferraris F: Manfredonia-Pisa in italia-ghana tifavi italia?: G:si. ero tra quelli che aveva pronosticato la nostra vittoria al mondiale F: ovvio la domenica sportiva o controcampo?: G:nessuna delle 2. troppa moviola,troppe chiacchiere. guardo i servizi-gol su internet e via..... F: Bellissimi di Rete 4, Controcampo quando c'era la Fontana o la Canalis la partita che sentirai di + quest'anno?: G:ho sentito molto quella con l'Ancona. poi speravo in quella di Pescara....ma a quanto sembra..... F: quella della salvezza ti dico i nomi di alcune squadre e tu devi eprimerci un pensiero...salernitana: G: grande amore. ho passato con lei gli anni giovani e ribelli.Indimenticabili. F: merita di più manfredonia: G: l'ho conosciuta meglio con c1siamo. e poi è la squadra del mio viceadmin. simpatica. F:ti amo cavese: G: rivale sportiva nn indifferente. F: bella realtà nardò: G: nardò,questa sconosciuta. simpatica perchè è la squadra di un amico! ![]() F: Serie D, che bell'anno! foggia: G: il Foggia, come il Taranto, nn mi è mai stato simpatico. poi , in passato, ho avuto qualche esperienza poco felice con i foggiani che me li ha resi ancora più........ ma è tutto legato agli anni della presenza in curva.F: scelte di mercato scellerate potenza: G: altra scoperta di quest'anno. diciamo che mi è simpatica per via delle mie conoscenze potentine ![]() F:bruttissimo settore ospiti taranto: G: vedi Foggia F:no comment catania: G:piazza calda e bella come solo al sud possono essere. purtroppo da quest'anno sarà legata per sempre a un episodio che ha cambiato le sorti del tifo in Italia. F:simpatizzo descrivici un pò la tua città: G:io sono di Sala Consilina,in provincia di salerno. ridente cittadina di 20.000 abit. piccolo centro del sud a metà strada tra il mare e l'appennino campano. è uno di quei posti dove,se sei amante della vita tranquilla,stai alla grande. non manca niente. Io,però,son 9 anni che sto a Roma e su quest'ultima è inutile sprecare tante parole. sapete tutto! F: accogliente, molto bella, da vivere. ti senti appartenente alla tua città capoluogo di provincia?: G: e perchè nn dovrei?!?!? (domanda faziosa caro Wink,eheheheheh) F: ma che bastardo che sei.. ahahaha. A dir la verità no, credo che il Gargano debba avere una provincia autonoma, ma rispetto per Foggia. reputi il Forum un buon luogo "virtuale" per gli utenti che vi partecipano?: G: si. è un ottimo punto d'incontro. non solo a livello tifoso. indice ne è il fatto che dopo molti mesi,parecchi utenti stanno ancora lì a scrivere e a confrontarsi. F: ovviamente si utente + scassa*****?: G: Fabtrip.....senz'altro. appena arriva lui in un topic,succer' ù burdell'! ![]() F: Funghetto miglior utente?: G: molti.troppi. e non nascondo il fatto che,di molti, mi piace leggere quello che scrivono F: patrulla utente + bello/a: G: il più bello è il figlio di Dav!!!!!!!!!! la più bella non lo so.....le foto al femminile latitano! ma mi ricordo una bionda tarantina....... ![]() F: Usirazu chi banneresti?: G: Nessuno.Giuro! io ,se posso,evito sempre di prendere in considerazione il ban. L'ho già scritto da qualche parte: il moderatore deve moderare, equilibrare. non tagliare teste! certo,qualche volta è inevitabile!ma che ci vuoi far..... F: dopo il test, winkalf quale è stato il tuo più grande successo nella vita?: G: aver aiutato chi ,in passato,ne ha avuto davvero bisogno. F: nessuno, finora e il + grande fallimento?: G: grandi fallimenti non ne ho vissuti. di piccoli,quanti ne vuoi!?!?!? ma li ho sempre più o meno riscattati! F: nessuno, finora applichi mai la legge della maniglia ( prima la mamma e poi la figlia)?: G: non mi è mai capitato......ma se capita.....qualche mamma nel mirino ce l'ho! F: magari ahaha! dai, mai successo la canzone preferita: G: ne ho migliaia. una al giorno. Oggi: RADIOHEAD - JUST F: Go west! quella che ti fa piangere: G:io non piango mai. F: nessuna un tuo pregio: G: l'ho acquistato da poco; e penso che venga col passare degli anni: sono libero in ogni senso. Nei giudizi,nei pensieri,nei movimenti.....in tutto! F: la simpatia un tuo difetto: G: non mi piace perdere F: mi distraggo facilmente il giorno + bello della tua vita: G:ogni volta che sorride chi amo F: deve arrivare, quando diventerò papà quello + brutto: G:quando ho visto piangere mio padre F: spero non arriverà mai il posto + strano dove hai fatto sesso: G:sulle scale del mio palazzo F: su uno scoglio davanti accanto ad un'altra coppietta (distanti 3mt ahah) quante partner hai avuto?: G:più di una e meno di 100 ![]() F: diverse quando guardi una donna per la strada, ti sei mai fatto dei strani pensieri?: G: io m'innamoro 57 volte al giorno per strada....... F: uff la situazione + imbarazzante che hai avuto durante un rapporto: G: mmmhhhh.....me la tiro troppo se dico che, per me,di imbarazzante non c'è niente durante un rapporto?!??! F: dolore sul glande dopo una fellatio un pò troppo vorace convinci l'altro a venire a letto con te: G: per forza!?!??! al massimo fallo operare prima! F: ammmmmmmooore! descrivi il tuo bagno: G:normalissimo.cesso,bidet,lavandino,vasca e lavatrice! F: un cesso, una vasca, una doccia, due lavandini, uno più basso, l'altro piùà alto, uno specchio... descrivi la tua stanza da letto: G: l'ho ridipinta una settimana fa!Verde acido,con disegno, fatto da me, di un guerrierio africano nella danza della guerra(in un angolo). pulitissima,2 scrivanie(una per pc,l'altra è il mio studio), armadio,letto matrimoniale(son uno comodo!),con balcone. e poi sto al nono piano e ho Roma ai miei piedi. Si vede tutta la città.da S.Pietro all'Eur;dai castelli alla Tiburtina. F: pc, 2 letti, tv, armadi... fai una classifica di 5 posti di cosa è più importante per te: G: 1- famiglia 2-amici 3-moto 4-sesso 5-cioccolato ....e non mi dite " ma la donna dove la metti?!?!?"- quelle vanno e vengono. questa è la classifica dei punti fermi! ![]() F: 1. salute 2. famiglia 3. amore 4. carriera 5. manfredonia chi butteresti dalla torre fra...mir e paperino99: G: paperino99...con quel nick,dai! F: Paperino99 berlusconi e prodi: G: mi butto io F: Berlusca Charlize Theron e Salma Hayek: G:bella lotta. ma do precedenza alle bionde da un pò. mi tengo Charlize. F: Salma pifferi o l'altro: G:Donia....per vedere l'effetto che fa! ![]() F: chi è l'altro? faresti un'orgia?: G:ti direi di si. poi non so se me regge la pompa F: si uno scambio di coppia?: G: no,non è nel mio stile. al massimo rubo la donna altrui! F: BrescFr che ne dici? cosa pensi se ti dico.... fabtrip: G: un pazzo scatenato con cui mi faccio certe risate! F: WE CICCIO luxuria: G: uno intelligente che ha avuto fortuna. cavalca l'onda! F: rifondazione solange: G: poveraccio... F: checca isterica rocco siffredi?: G:bella bestia F: ma dargli le spalle zupper: G: giocherellone nonchè compagno d'anima di moto! F: gattone BrescFR: G: un altro pazzo scatenato con cui prima o poi uscirò a cena.assieme a POntecorvo! F: trasgressivo general lee: G:la macchina dei miei sogni....è coatta,lo so. ma in fondo all'anima,chi di noi non è coatto! F:barbone forzadonia: G: scatto sull'attenti. è il mio boss! ![]() F: grand'uomo hai mai partecipato a festini a luci rosse?: G:festini a luci rosse? yesssssssssssssssssss F:non erano proprio festini organizzati, ma improvvisati cosa ti piace della tua curva?: G:mi piace il calore e il colore F:mi piace il calore cosa no : G: non mi piacciono gli pseudo tifosi che vanno in curva perchè fa "tendenza" F: non mi piace l'estetica, la vorrei dritta inserisci la lettera finale di questa serie U,D,T,Q,C,S,S,O: G: ahò....non sono bravo con le serie.....ho appena pranzato,caffè,sigaretta.....e il mio cervello è concentrato su altre cose che tra 5 minutyi andrò a fare in bagno! F: M |
|
||||
|
uno scambio di coppia?:
F: BrescFr che ne dici? --- Seeeeeeeee, so sei anni che ci sto insieme, ora le ho anche regalato l'anello...se solo guarda un altro la spello! Comunque se tu vuoi, mi porto n'amica e tu porti la tua donzella, non ho mai ficcato co na pugliese a occhio e croce..
||||
|
Quote:
( spero che tu non intendevi quello vibrante )
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
ti do 20 euro e te la vai a scegliere tu ![]() |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |