|
||||
|
Tornano le interviste doppie, ancora due utenti "storici" del forum, Espinal vs Solopavia
nome: E:Luca S:Stefano squadra: E:Monza S:Pavia città: E:Monza S:Pavia età: E:36 S:35 mestiere: E:impiegato contabile S:commerciante quanto guadagni al mese?: E:molto poco S:fatti i cazzi tuoi ![]() perché non ti licenzi? E: per pigrizia S:dovrebbe farlo mia mamma,sopratutto il sabato mattina stato civile: E:celibe(anche se tempo fa scrissi il contario,non so perchè) S:solo figli: E: 0 (3 nipotine) S: 0 Vizi: E:borsa e scommesse S:Troppi,ma ho ottime prospettive per il futuro saluta l'altro: E:ciao,ci vediamo in c2 S:hola monzese cosa ne pensi dell'altro: E:ammiro chi tifa piccole squadre in lombardia S:mi e' simpatico sopratutto quando discute di politica con Dav e Homer racconta la nascita del tuo amore per la squadra del cuore: E:monza-parma 3-0 1978 .. la A a un passo S:il primo amore e' stata la Juventus,nel 1978 ho visto la prima partita con il Vicenza al comunale con mamma e papa'.Il PAVIA l'ho visto qualche anno dopo contro il Legnano e perdemmo 0-1 quante partite della tua squadra del cuore hai visto fino ad adesso?: E:centinaia S:tra juve e Pavia penso 250 perché non segui la tua squadra in curva? E: non ho più l'età S: l'ho seguita per qualche anno ed ogni tanto vado ancora ma preferisco capire lo svolgimento della partita e poi la mia compagnia e' nei distinti dove e come sarai tra dieci anni? E: qui,senza capelli S: spero di aver venduto il negozio e di stare con le palle al sole cosa ti piace del calcio italiano? E: poco,diciamo il calcio minore S: ormai poco,nel giro di 15 anni lo hanno distrutto e di quello inglese? E: la passione dei tifosi ma rimpiango quando c'erano meno stranieri .. che battaglie! S: non lo seguo, una cosa che gli invidio e' che si bevono delle grandi pinte durante le partite il tuo giocatore preferito: E: rooney S: negli ultimi anni direi Francesco Ciullo il giocatore + odiato: E: zingarimovic S: nessuno in particolare cosa pensi del presidente della tua squadra? E: ci ha salvati dal fallimento ma poi ha un pò deluso S: che dovrebbe andarsene,sta usando il Pavia solo per un tornaconto personale. e delle donne in genere? E: ottime finchè tacciono S: un male necessario e della droga? E: una cosa da sfigati S: ho avuto con lei un bel feeling anni fa' ,ora la schifo pur non rinnegando il passato. la partita che sentirai di + quest'anno? E: nessuna S: con l'Alessandria dove ho fatto il militare la maggior squadra rivale? E: Como S: vogherese,piacenza (nella preistoria)...quest'anno i mandrogni(alessandria) indubbiamente la partita + bella in assoluto a cui hai assistitio E: monza-sampdoria 2-0 doppio casiraghi 16enne contro vialli e mancini S: Pavia-Spezia 3-1 nel 2004/2005 li abbiamo schiantati porterai tuo figlio allo stadio? E: se lo avessi si S: dubito di avere un figlio ma lo porterei sicuramente e in trasferta? E: casomai ci andrà da solo S: perche' no ti dico i nomi di alcune squadre e tu devi esprimerci un pensiero... Monza: E: l'isola che non c'è ma anche un bimbo abbandonato dai genitori naturali (i monzesi) e quindi da volergli bene S: 3/4 anni fa' ho patito un freddo incredibile in quello stadiaccio ed abbiamo anche perso Pavia: E: il nostro destino se va avanti cosi' (dai playof per andare in b alla bassa c2) S: amore Como: E: l'unico match che porta un pò di gente allo stadio .. in bocca al lupo a stefano borgonovo S: bella tifoseria Pro Sesto: E: qualche anno fa li schifavamo ma adesso siamo dello stesso livello S: non mi e' mai stata simpatica poi ho conosciuto Homer ed ora la seguo con simpatia Pro Patria: E: se dura, buono per loro ma finora hanno sempre iniziato bene e poi sono crollati. S: la capolista?? incredibile!! stanno facendo meglio di noi nel 2004/2005. Reggiana: E: buono che sia nel girone per chi fa la trasferta (si mangia da Dio.) S: quando ero un bocia eravamo gemellati con la Regia quindi ho sempre simpatizzato per i granata Parma: E: altro posto dove si mangia bene.. mi stanno sui maroni un pò per averci rubato maurizio ganz anni fa S: dovevano fallire descrivici un pò la tua città: E: una bella cittadina che non si vuole bene e si lascia egemonizzare dagli stranieri senza reagire S: citta' bellissima e ricca di storia ma ormai e' diventata solo un dormitorio grazie alle varie giunte:la fortuna di avere l'universita' consente alla citta' di avere tanta figa cosa ne pensi del forum di c1siamo? E: qualcosa di simpatico dove parlare di calcio Monza.. visto che in giro non frega a nessuno! S: e' un bel posto in cui confrontarsi anche se negli ultimi 2/3 anni e' peggiorato in modo esponenziale utente + scassa*****? E: qualche pisano durante i playoff S: FAB ma e' un grande mi fa' morir dal ridere miglior utente? E: mgiro tra i nostri perchè sempre ottimista S: ce ne sono diversi,apprezzo molto il Generale cosa ne pensi di: Homer E: sestese purosangue, nel bene e nel male S: ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona:grande tifoso della sua Pro e ottima persona nella vita Patrulla E: un bel tipo S: grande scommettitore ed utente intelligente DAV_GV_REGGIO E: intelligente e informato (magari un pò prevenuto politicamente) S: insopportabile,mi e' sempre stato sul culo ![]() Bresc E: non ho presente (scusami!) S: assomiglia ad un amico con la fissa del sesso estremo Dagno E: un tifoso vero del monza S: ho fatto amicizia con Daniele,dovrebbe migliorare nelle scommesse ma da un monzese che ti vuoi aspettare Nupp E: bustocco umorale S: altro utente storico,uno scassamaroni...mi sa' che lo incontrero' ad una partita di pallavolo Fabtrip E: una sagoma,difficile da seguire S: all'inizio non lo sopportavo col tempo l'ho apprezzato sopratutto per l'ottima ortografia Fidelisandria E: Forza Italia S: scrive troppo Cosa voti? E: destra S: ho votato Lega al senato e Santanche' alla camera Se tua figlia diventasse comunista? E: azzi suoi, che vada a vivere in una comune però. i rossi mantenuti non mi piacciono. S: meglio non commettere certi errori, non avro' figlie Una cosa che la scuola ti ha insegnato? E: che non serve andare a scuola S: e' stato il primo posto dove ''ho tocato con mano'' il mondo femminile Una cosa che la scuola non ti ha insegnato? E: a vivere S: l'amore per lo studio Cosa ne pensi di: BushE: ha vissuto un momento difficilisismo della storia reagrendo bene all'inizio ma poi fallendo miseramente S: finalmente e' finita la dinastia dei bush Berlusconi E: mr."ghe pensi mi" .. ma quando non ci sarà più implode tutto il sistema che oggi nel bene e nel male si poggia su di lui S: e' stato una delusione: sapevo che non fosse ''pulito'' ma speravo che con le sue capacita' potesse risollevare questo paese. Veltroni E: un prete mancato S: tanto fumo niente arrosto Emilio Fede E: furbo S: lecchino Il tuo datore di lavoro E: genio,ma malato di mente S: e' la mamma la frase che + usi allo stadio verso i tuoi giocatori: E: Pirla!! S: SVEGLIAAAAAAA l'arbitro: E: Pirla!! S: rimbambi' la parolaccia che dici più spesso: E: Vedi sopra S: cazzo quale è stato il tuo più grande successo nella vita?: E: laurearmi S: uscire dall'eroina e riuscire di pagare il mutuo della ditta dopo la morte di mio padre. e il + grande fallimento?: E: essere lasciato a casa dal lavoro 7 anni fa S: non essere riuscito a far capire ad una persona quanto tenevo a lei. la cazzata più grossa, quella che di cui un po’ ti vergogni?: E: rubare dal portafoglio di miio padre a 15 anni S: ne ho fatte un po' troppe. ci sarebbe un'ampia scelta....fammi vergognare in silenzio. la cosa che devi fare da anni: E: mettere su famiglia (ecco perchè finsi di avercela) S: prendere un aereo, sono stato a Barcellona quando avevo 10 anni e sono 25 che non volo....aspetto che si risolva la questione alitalia un tuo pregio: E: pazienza S: bha', dovrebbero dirlo altri cmq non mollo nelle difficolta,direi caparbio un tuo difetto: E: intolleranza S: sono scorbutico la persona a cui ti ispiri E: nessuno S: a nessuno in particolare Che macchina hai? E: toyota aygo S: doblo' hai + o – di 50.000 euro in banca? E: qualcosina in + (ma devo aggiornare le perdite di borsa di oggi) S: rifatti i cazzi tuoi Quante volte ti sei innamorato? E: 2-3 S: 2 stai facendo sesso con la tua lei, e ti chiede di insultarla...che fai? E: lo faccio S: eseguo … e cosa gli diresti? E: ispirazione sul momento S: sono timido,non te lo dico. la tua più grossa perversione: E: nulla in particolare S: un' orgia con asiatiche, mi fanno impazzire Il genio della lampada ti dà tre desideri: E: una famiglia,un nuovo lavoro, monza in A S: il ritorno di un mio caro amico da poco scomparso, la salute ed un bel gruzzoletto Dopo l’Italia,dove ti piacerebbe abitare? E: irlanda del nord S: in Spagna,al mare In vacanza a...? E: San Pietroburgo S: Corsica per rilassarmi ma il sogno e' l'argentina A chi daresti un cazzotto ora? E: a te che mi poni tutte ste domande e ci ho messo 40 minuti a rispondere S: al cliente appena uscito dal negozio Ti è piaciuta questa intervista? E: oh,yes!! S: yess, hai del talento..sfruttalo!
|
Quote:
intenditore ....le procura pure queste il generale??
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|