| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
mi hai fatto morire P.s. il simbolo sarà la pagnottaaaaaaaaa ![]()
|
Quote:
Perchè non si è nemmeno più liberi di fondare il proprio partito! Doveva chiedere il permesso al mortadella?
|
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
dux vuol dire comandante, non capisco perchè dopo aver fondato un parito tutto suo ne fondi un'altro tutto suo, vabbè soldi suoi, credo che vedendo il governo vacillare e una eventuale vittoria delle destre certa abbia paura che qualche alleato gli faccia le scarpe ( spero si ricordino dei tacchi da metterci ) . prodi ha molto poca popolarità ( oltre che per il pessimo governo ) perchè è vecchio e appare stanco, il berlucka anche se fa il pimpante ha una certa età anche lui e lo vedo più affaticato, un'altro governo da premier non credo che lo reggerebbe, almenò che non fosse veramente dorian gray
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ragazzi, forse è la volta buona che tutta sta gentaglia che ci governa si autoelimina da sola: Fini litiga con Berlusconi che litiga con Casini.....Prodi sempre accerchiato tra Mastella, Veltroni e i comunisti.....
i tempi sono maturi.....VIVA LA REVOLUCION!
|
Quote:
L'importante è che vada a casa Prodi, oggi ho firmato per mandarcelo!! 20€ con la speranza che la mia firma valga x 20!! ![]()
|
|
|
||||
|
Quote:
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Quote:
Con tutti quelli che mi stà fregando Prodi, meglio investire perche la smetta in fretta!! ![]()
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|