|
||||
|
generale che caldo che fa....e chi dorme....conta che poi la mia camera da sulla tiburtina e immagina a finestra aperta che concerto....notte
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
cioè, stavo alla finestra a farmi una birra quando arriva il camoion dei rifiuti, ci sono vari cassonetti per la raccolta differenziata ma quello della plastica e vetro straborda con parecchie buste fuori, un bel pò dal non permettere ai motorini di parcheggiare dove hanno sempre parcheggiato. arriva il camion dei rifiuti normali ( cassonetto verde ) è scarica, poi i due addetti cominciano a raccogliere l'eccesso della pladtica e del vetro e a buttarlo nel cassonetto ora vuoto verde, alchè io glio faccio " psss amigo, quella è plastica e vetro, non va li..." e uno di loro " e vabbè che la lasci li !! " ed io " si ma io che la facio a fare la raccolta differenziata , dovrebbero venire camion apposta, che separo a fare se poi voi buttate tutto nel verde ??? " l'altro " si vabbene ma..." ed io " guarda lo so che stai lavorando, anzi scusa la scocciatura, ma io mi sento un pò preso in giro....fallo presente a chi di dovere...." e chiudo le persiane.....ma allora io mi dico perchè noi italiani continuiamo a farci del male ( non ce l'ho assolutamente coi 2 netturbini, anzi...) ???? vabbè....notte....comunque finita la birra l'ho messa nella busta del vetro sperando che non finisca nel bidone verde....
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|