|
||||
|
l'11 luglio esce funny game film ispirato ad arancia meccanica e ripreso da un film austriaco del 98, il cast è ottimo è credo che sia venuto fuori un buon lavoro
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
se invece vai al cinema io vedrei "burn after reading" che esce oggi .... oppure "the air I breathe" da evitare "doomsday" e "kung fu panda", filmaccio il cui successo è per me inspiegabile (niente a che vedere coi capolavori di animazione degli ultimi anni tipo madagascar, ratatuille e cars)
|
|
||||
|
Quote:
il remake, se si scrive così, non l'ho visto però. invece se volete vedere un film davvero simpatico e italico 100% andate assolutamente a vedere "il pranzo di ferragosto", vale la pena e dura poco più di un'ora. |
|
||||
|
alla fine mi so visto il film di Salemme "SMS".
divertente, pensavo peggio visto gli standar degli ultimi film di Salemme. Diversa dalle solite commedie italiane del tradimento che ad ogni natale ci dobbiamo sorbire. Da vedere |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
in questi giorni tra Potenza e Cava, mi sono fatto una scorpacciata di film dal blockbuster ( che ora vende anche i gelati!!!)...
ho iniziziato vedendomi a Cava il muscial "Mamma mia!" molto carino, sembra una cazzata, ma le canzoni sono molto belle e l'attrice mi eccita. poi ho affitatto 6 dvd.... "dragon Wars" voto 5.. una puttanata esagerata. troppo catastrofico e sonnolento "given, le dimensioni contano"...voto 2, il livello più basso che la commedia demenziale americana abbia mai toccato. non una battuta che faceva ridere, non una trama. almeno c'era fica. "2 sballati al college"...voto 6 carino, niente di che, storia e battute poco originali. "scarface" s.v. mi sono addormentato durante i titoli iniziali. "l'età di lulù" s.v. il dvd era graffiato...mortacci loro... "hostel" voto 9, stupendo..pensavo fosse uno di quei horro deficienti, ma invece la mano di Tarantino si sente e si vede. meraviglioso il finale. |
|
||||
|
the mist (tratto dal racconto "la nebbia" di stephen king) è assolutamente un film da vedere. l'accoppiata king-darabont ci regala un'altra chicca (dopo "le ali della libertà"e "l miglio verde"
![]() The Mist (2007)
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|