| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
A dir la verità è un'idea che avevo in testa già da qualche giorno...
Comunque dal generale c'è sempre da imparare, sei sempre una spanna sopra ![]()
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
vabbè...visto che sta là.... I GIORNI dell'IRA,per gli amanti del genere! anche se un pò vecchio,grandioso! un pò più moderno è CRANCK. a me è piaciuto un sacco. molto brian de palma, action a gogo,con l'attore che faceva il turco in THE SNATCH e che è fortissimo nel film in questione.
|
|
||||
|
film recenti di non troppo successo ma bellissimi a mio parere
the prestige (e in generale tutti i film di Nolan tipo memento, insomnia ecc.) the jacket (adrien brody superlativo e storia tesissima) il labirinto del fauno (franchismo e favole si mischiano) zodiac (geniale) shooting dogs (film inglese sulla vicenda del rwanda) alpha dog(ambientato nella los angeles dei disperati senza saperlo) a good year (unica commedia del lotto ma molto carino ...)
|
Una volta, guardando le varie sezioni in una videoteca in cui mi ero recato per andare a prendere un film (comico, di Verdone), lessi un titolo che mi ha alquanto incuriosito ma temo che, vedendo questo "filmetto", possa rimanere abbastanza traumatizzato e schifato..perciò non lo vedrò mai, ma se voi volete:
Crema di culo 2 P.S.: sono andato a vedere al cinema "Seta" recentemente, dal libro di Baricco. Molto noioso non ve lo consiglio. Meglio "Elisabeth"
||||
|
dei recenti smoking aces mi è piaciuto molto
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|