Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » Community C1siamo.net » GENERAL TALK » Polemiche a Verona per la pagella di Ziliani a Papa Waigo

Rispondi
  #1 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 18: 46
L'avatar di cicofg
Moderatore

predefinito Polemiche a Verona per la pagella di Ziliani a Papa Waigo

Caro Paolo Ziliani,
adesso basta. Adesso basta perchè ci siamo veramente stufati. Lo so è facile, molto facile, sparare sul Verona. Si spara e si resta impuniti. Ultimi in classifica in C1, società allo sbando, soldi falsi, debiti... Però non si fa così. Il suo riferimento nelle pagelle su Papa Waigo è stato scorretto proprio dal punto di vista professionale, oltre che assolutamente gratuito. Come si fa a dire che Waigo è stato fischiato a Verona? Come si fa a non ricordare che Waigo è cresciuto tra i giovani del Verona, che andava a scuola al centro diocesano Monsignor Carraro, che i tifosi del Verona gli avevano pure regalato una maglietta con la scritta Station Waigon? Come si fa ad essere così superficiali? Waigo è stato fischiato solo quando è tornato a Verona con la maglia del Cesena (così come Salvetti). E non perchè Verona è razzista. Erano due ex che non si erano lasciati bene con la città e con i tifosi (Salvetti non mi pare sia un nero...). E poi, visto che l'ultima squadra di Waigo è stata il Genoa, perchè non ha fatto riferimento ai rossoblù, ai genoani che hanno storto la bocca quando Waigo arrivò da loro, al fatto che è stato liquidato a gennaio come se fosse un brocco? Facile, troppo facile sparare sul Verona e su Verona e non sulla Juve quando tutto lo stadio urla “morte morte” con un giocatore del Torino a terra? Troppo facile, caro Ziliani. Anche Cossu, fino ad un mese fa veniva fischiato al Bentegodi. Perchè faceva schifo. E adesso fa la differenza a Cagliari. Ma anche Cossu non è nero (come Salvetti...) e quindi non fa notizia. Mi pare che questo sia il vero razzismo. Rilevare un fatto solo per il colore della pelle. Stavolta il quattro in pagella se lo merita lei. E la prossima volta si ricordi di chiedere scusa. Perchè qui ci siamo offesi. E siamo veramente stufi di questa situazione...

http://vighini.tggialloblu.it

>>ASCOLTA L'AUDIO DELLA PAGELLA DI ZILIANI<<
Sponsored links
  #2 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 18: 54
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicofg Visualizza il messaggio
Caro Paolo Ziliani,
adesso basta. Adesso basta perchè ci siamo veramente stufati. Lo so è facile, molto facile, sparare sul Verona. Si spara e si resta impuniti. Ultimi in classifica in C1, società allo sbando, soldi falsi, debiti... Però non si fa così. Il suo riferimento nelle pagelle su Papa Waigo è stato scorretto proprio dal punto di vista professionale, oltre che assolutamente gratuito. Come si fa a dire che Waigo è stato fischiato a Verona? Come si fa a non ricordare che Waigo è cresciuto tra i giovani del Verona, che andava a scuola al centro diocesano Monsignor Carraro, che i tifosi del Verona gli avevano pure regalato una maglietta con la scritta Station Waigon? Come si fa ad essere così superficiali? Waigo è stato fischiato solo quando è tornato a Verona con la maglia del Cesena (così come Salvetti). E non perchè Verona è razzista. Erano due ex che non si erano lasciati bene con la città e con i tifosi (Salvetti non mi pare sia un nero...). E poi, visto che l'ultima squadra di Waigo è stata il Genoa, perchè non ha fatto riferimento ai rossoblù, ai genoani che hanno storto la bocca quando Waigo arrivò da loro, al fatto che è stato liquidato a gennaio come se fosse un brocco? Facile, troppo facile sparare sul Verona e su Verona e non sulla Juve quando tutto lo stadio urla “morte morte” con un giocatore del Torino a terra? Troppo facile, caro Ziliani. Anche Cossu, fino ad un mese fa veniva fischiato al Bentegodi. Perchè faceva schifo. E adesso fa la differenza a Cagliari. Ma anche Cossu non è nero (come Salvetti...) e quindi non fa notizia. Mi pare che questo sia il vero razzismo. Rilevare un fatto solo per il colore della pelle. Stavolta il quattro in pagella se lo merita lei. E la prossima volta si ricordi di chiedere scusa. Perchè qui ci siamo offesi. E siamo veramente stufi di questa situazione...

Io personalmente contro i veronesi non ho niente...ma alla fine Ziliani non ha tutti i torti......Quel famoso giocatore manichino d colore impiccato, chi glielo ha messo Ziliani? I cori razzisti a Coly chi glieli faceva ....Ma dai smettiamola......
Rispondi quotando
  #3 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 19: 16
L'avatar di patrulla
Senior Member

ubicazione: roma
predefinito

tra ziliani e caressa non so chi è più antipatico, forse ziliani che si crede anche simpatico

"Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007)

" I don't wanna hear about what the rich are doing
I don't wanna go to where the rich are going
They think they're so clever, they think they're so right
But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #4 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 19: 22
L'avatar di Salerno1919
Senior Member

ubicazione: Salerno
Invia un messaggio tremite MSN a Salerno1919
predefinito

sono un po' paraculi i tifosi del verona che hanno fatto questo comunicato... non posso mai dimenticare quando papa waigo segnò il gol del pareggio a salerno e i veronesi muti e immobili in curva nord...
Sponsored links
  #5 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 20: 12
L'avatar di urlany
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Angels81 Visualizza il messaggio
Io personalmente contro i veronesi non ho niente...ma alla fine Ziliani non ha tutti i torti......Quel famoso giocatore manichino d colore impiccato, chi glielo ha messo Ziliani? I cori razzisti a Coly chi glieli faceva ....Ma dai smettiamola......
Ferrier poi venne a salerno fu fischiato ma per altri motivi...

bhè io le pagelle di zialiani le ho sentite...va bene così...troppo permalosi sti veronesi!
sono arrivati i santarellini...
  #6 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 20: 48
L'avatar di forzandria87
Senior Member

ubicazione: Andria
Invia un messaggio tremite MSN a forzandria87 Invia un messaggio tremite Skype a forzandria87
predefinito

Beh ai veronesi piace coglionare gli altri....adesso sono stati coglionati...
Sponsored links
  #7 (permalink)  
Vecchio 03-03-2008, 21: 01
L'avatar di Angels81
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da urlany Visualizza il messaggio
Ferrier poi venne a salerno fu fischiato ma per altri motivi...

bhè io le pagelle di zialiani le ho sentite...va bene così...troppo permalosi sti veronesi!
sono arrivati i santarellini...
Quoto
Rispondi quotando
  #8 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 00: 30
L'avatar di AnTo89
Senior Member

ubicazione: Bologna
predefinito

questi sono ridicoli... ipocriti... falsi... eccetera
quando venne il verona a salerno papa waigo segnò il gol del pareggio... nessuno esultò, anzi prese pure qualche fischio
ja per piacere...
Sponsored links
  #9 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 01: 04
L'avatar di Arechi 84
Senior Member

predefinito

ieri stavo seguendo le pagelle e quando ziliani ha detto quelle cose io mi sono scompisciato per qualche minuto

"Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana.
Ho forse sbagliato ?"
(superfunk)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #10 (permalink)  
Vecchio 04-03-2008, 13: 31
L'avatar di ulearivougrifun
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cicofg Visualizza il messaggio
E poi, visto che l'ultima squadra di Waigo è stata il Genoa, perchè non ha fatto riferimento ai rossoblù, ai genoani che hanno storto la bocca quando Waigo arrivò da loro, al fatto che è stato liquidato a gennaio come se fosse un brocco?

non entro nel merito perche non ho seguito...
solo per precisare che nessuno ha mai ritenuto papa waigo un 'brocco' al suo arrivo e che per tutti questi mesi ha avuto il sostegno di tutti...
tantomeno è stato liquidato dalla società che lo ha scambiato con la proprietà di un altro giovanissimo prospetto nazionale, credendo nella possibilità che la viola lo valorizzasse...
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione