![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ecco a questo mi riferivo...alle persone per bene che si fanno i cazzi loro...di certo se le istituzioni funzionassero le cose andrebbero meglio ma purtroppo spesso anche anche le persone per bene che dovrebbero tutelarvi/tutelarci, spesso sono colluse con la malavita... e basta leggere gomorra per rendersene conto, questo per chi nn vive a napoli o zone limitrofe anche se ciò che è scritto li nn è altro che quello che è sotto gli occhi di tutti giorno dopo giorno...quei tutti che a differenza di saviano nn hanno cmq le palle per parlare
|
purtroppo è così qui..posso solo dirti che una mattina presto fuori i negozi c'erano tantissimi bigliettini contro il pizzo qualcuno li ha messi e i negozianti facevano il più presto è possibile per toglierli,per evidenziarti la paura che hanno...poi se non paghi il pizzo niente di meno entrano con tutte le macchine nei negozi scena vista con i miei occhi
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
Quote:
![]()
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
fab sono gli stranieri il male di napoli,lo vuoi capire?
![]()
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
|
||||
|
non ho detto ke dite cose sbagliate ma anche vero che qui la maggior parte GENERALIZZA
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|||
|
una volta capitò qualcosa di simile anche a me. uscii dalla stazione di pagani e c'era una signora sulla quarantina che mi fissava. si avvicinò e mi chiese di salire in macchina. io rifiutai, lei insisteva. quasi siamo arrivati alle mani. per fortuna che ho desistito. queste cose capitano. solidarietà al guidatore.
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|