Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 29-05-2008, 16: 15
L'avatar di FidelisAndria
Senior Member

ubicazione: Andria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnTo89 Visualizza il messaggio
e spero che abbia apprezzato
Abbia ?!?!?!?
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 30-05-2008, 22: 58
L'avatar di urlany
Senior Member

predefinito

la fiction capri e quasi tutta ambientata a Vietri
  #23 (permalink)  
Vecchio 31-05-2008, 10: 56
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da urlany Visualizza il messaggio
la fiction capri e quasi tutta ambientata a Vietri
Come mai si chiama Capri ?? Doveva chiamarsi Vietri a sto punto !
  #24 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 13: 14
L'avatar di AnTo89
Senior Member

ubicazione: Bologna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FidelisAndria Visualizza il messaggio
Abbia ?!?!?!?
che tu abbia ...
o sbaglio?
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 13: 19
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AnTo89 Visualizza il messaggio
che tu abbia ...
o sbaglio?
Boh, in effetti mi č sorto anche a me sto dubbio ... di solito abbia si usa se dai del lei (in quei casi: lei abbia), oppure tu hai ... no ?
  #26 (permalink)  
Vecchio 04-06-2008, 12: 08
Member

predefinito

Diario della trasferta:si parte sabato di primo pomeriggio,il tempo e' buono,lo spirito buono,consapevoli che comunque vada sara' una bella girata in bella compagnia.il viaggio prosegue tranquillo se non che' non fidandoci del tom tom,non usciamo dove la dolce vocina ci dice,ma proseguiamo avanti allungando per una 50 di km.....marcia indietro attraversamento di salerno,e arriviamo nella piazzatta di vietri sul mare attorno alle 19 e 30,nonnostante sia buio lo spettacolo e' mozzafiato,le luci sul mare,i negozi tipici l'aria del natale ,fanno doventare il paesino un paesaggio spettacolare........purtroppo per la "residenza carlo 3° " dove fouzi regina ha' prenotato non e' li ma a raito,frazione di vietri sul mare........in cima in cima a uno strapionbo sul bare,su' per una stradina dentro il borgo che io un lo so' come ho' fatto a portarci il pulmino...........l'omino c'aspetta fuori ci fa' fermare in un vicolo,ci consegna le stanze (bellissime con la ceramica del luogo),e poi andiamo a parcheggiare il pčulmino in un parcheggio privato.........bhe' un so' come rende l'idea il parcheggio privato e' su una strada in pendenza almeno al 35% di pendenza,con una stradina strettissima,e spunzoni di roccia ai lati....un paio di pietre sotto le ruote.e sperioamo di ritrovaccelo.......200 metri piu' avanti c'e' il ristorante ,si va' a piedi, arrivati li',entriamo dentro,e non c'e' nessuno,tutti tavali apparecchiati,chiediamo se c'e' post per 8,il titolare e il cameriere(che poi tornera' nel racconto),si guardano confabulano e iniziano a spostare i tavolini,una stufa volante e via all'ordinazioni..........ottima roba antipasto di pesce con specialita' del luogo,ottimo,poi il primo abbondantissimo gli scialatelli il risotto alla pescatora le trofia al pesce.tutto veramente ottimo......spesa modica 22 euro per ingozzassi di cibo..il cameriere ci guarda un'po' e poi ci dice "della lucchese della lucchese voi siete della lucchese" eo' hai scoperto l'america si vede dalle felpe....."mannaggia al porta elisa al porta elisa son stato eheheheh abbiamo vinto ".....inizia una simpatica chiaccherata,gli spiego che siamo un club del sito ,ma lui continua a dire " eheheh mannaggia col livorno col livorno voi ce l'avete col livorno........loro son tutti di sinistra ,invece voi di destra .puro io son e destra..........mi piace la lucchese mi piace siete di destra pure voi2 piu' gli spiego che della politica un ce ne frega nulla e piu' lui ribadisce che ce l'abbiamo col livorno ,gli dico che la maggior rivalita e ' col pisa ma lui oramai n'e' venuto in mente il livorno e' un c'e' verso di fanni cambia' idea"...mi dice che e' amico di "chillu' ggiocatore che ha' comprato casa a lucca " e li comincia l'indagine su chi e' perche' un si ricorda il nome.........poi alla fine scopriamo che e' vittorio tosto,poi ci dice che conosce bene igggli vannucchi,e poi il portiere dell'empoli........chi? lu portiere lu portiere che stava alla salernitana.........balli ora ea empoli " chillu e' uno grande portiere".......insomma tra risate la cena se ne va'...naturalmente lui ci sentenziona come squadra che andremo sicuramente ai play off ma il campionato lo vince la salernitana..........insomma allegri sobri torniamo alle stanza un freddo si sderena un vento porta via.....ci troviamo tutti in una stanza,l'unico telecomando che accende il riscaldamento e' il mio.......si accendono i riscaldamenti.......ci troviamo a litiga' con lo spumante di giuse che sbrodola da tutte le parti.meno male c'e' mastro lindo per puli' in terra.........si more da ride succede di tutto........verso l'una tutti a letto,la mattina sv4eglia ore 7 e 30 colazione in camera,cornetti caldi con la marmellata appena sfornati latte e caffe',ci prepariamo pčer partire il tempo e' freddo e grigio.....tira un vento freddissimo.......qualcuno verso le sei ha' sentito spara' un colpo di pisola.che sara' stato ? un regola mento di conti? mah?.poi scopriremo che un auto a gas e' scvoppiata sventtrando una palazzina li' vicino a noi........si parte salerno reggio calabria,tutto regolare inizia il nevischio ma sull'autostrada si guida regolare ,siammo attorno ai -2°....isoradio dice che da lagonegro ci vole le catene......ce l'abbiamo arriviamo a lagonegro c'e' la polizia ,gli spieghiamo che abbiamo le catene e ci dice di accostare per montarle.........ci son 2 macchine ferme che stanno montando le catene le riconosciasmo subito son i ragazzi della curva.........grandi.........parte anche qualche coro con l'altra gente che ci guarda divertita.......tra un moccolo una risata e l'aiuto dei ragazzi le catene son montate arriva anche il pulmino di marlia.........appena pronti per ripartire arriva il poliziotto...................togliete pure le catene abbiamo ripulito la strada si viaggia regolari.............ma un bel vaffa' se lo merita,con le dita congelate,rismonta le catene......si ripčarte congelati.a lagonegro sud l'autostrada e' di nuovo chiusa,li' bosogna uscire per forza si prende la statale 18,si scende fino a praia a mare,il tom tom dei ragazzi della curva dice una cosa il nostro lincontrario dopo un consulto decidiamo di seguire il tom tom nostro e' piu' nuovo........loro ci seguono.......il tom tom ci dice di andare a normanno e riprendere l'autostrada.......da li per arrivare a normanno e' praticamente attraversare 'aspromonte,ci avviamo speranzosi per queste stradine strettissime,ad un certo punto i ragazzi della curva non convinti mollano e girano.noi abbiamo una consapevolezza,che andare lungo mare fino a cosenza e' inutile in quanto va' attraversdata la sila ed e' imčpossibile quindi l'unica speranza e ' mormanno......"benveniuti nel parco del pollino..........mamma mia troviamo solo alcuni pastori inquietanti,per carita col massimo rispetto,ma un guasto al pulmino mi avrebbe messo in agitazione,comunque la situiazione sembra tranquilla pare spuntare un raggio di sole siamo attorno alle 11 e 30 mezzogiorno,si monta si monta ad ogni tornante ci inventiamo che siamo al valico e dopo la curva si scende...ehi!!!!!!!comincia la neve,ma noi si sale,il pulmino comincia a scula' dietro,giuse in fondo si attacca ad ogni parte diventa bianco ceruleo,gli altri invece son tranquillo,vedono me tranquillo son tranquilli anche loro.si sale ma non nevica la neve si fa' sempre di piu' finche a 11 km da mormanno su un tornate il blocco,si comincia a pattina' intanto ci giunge notizia della partita probabilmente rimandate cominciano le consultazioni puntino,castagnoli,aldo grandi......99% non si gioca........il problema e' che siamo ferme a 1300-1400 metri d'altezza isolati col rischio bufera.....si monta le catene..........io e fouziregina.........tutti gli altri a guardare.per essere precisi............ci prende un impeto d'orgoglio......proviamo a d andare avanti le catene funzionano.....ma purtroppo dopo il tornate c'e' ancora un paio di monti da' fa' e pare che all'orizzonte ci sii una bufera............girare il pulmino e tornare indietro e' oramai inevitabile..............riscendiamo giu' con la massima prudenza.ci chiama black mamba.........tutto bene...........riprendiamo l'autostradfa ci fermiamo a sala consilina in autogrill per rifocillarci........siamo dentro uno mi fa'" gao.....oh che v'anno rimandato indietro? boia!" oh un e' un pisano?poi pero' si sente parla anche nostrano en mischiati pisani e lucchesi.........bada te il caso,regina mi dice che c'e' codino l'autista che ci portava l'anno scorso,quelli che pedino' il pulman della squadra di rtitorno da monza...........simpaticissimo,lo vado a cerca' gli dico " io i pisani li picchierei tutti2 li' accanto ci son degli anziani che si impauriscono..........mi affretto subito a spiegare che scherzo,l'autista ci riconosce,grandi feste baci abbracci si tranquillizzano tutti.........bada il caso chi si doveva incontrare..............si riparte son le 15 circa.........prevista sosta con cena ma non in autostrada si esce a una trattoria ,decidiamo per fabbro..........si va' a una tartuferia ma visti i prezzi fuori giriamo subito il culo,troviamo un ristorante normale si mangia da fa' schifo.27 euro.ma e' uguiale,siamo consapevoli di aver passato un week storico e stupendo...........ritorniamo al pulmino la bocchetta del gasolio e' aperta..........mi vien subito in mente che un e' normale.accendo il quadro.......e il serbatoio che era pieno e abbondantemente sotto meta'..........becchi e bastyonati c'hanno fottuto una 50ina di euro di gasolio..............ma oramai c'importa una sega....................stiamo gia' pensando ad un altra gita simile il 27 gennaio................forza lucchese
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalitā di visualizzazione