| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
PS: E' li che fanno la "pizza a metro" giusto ? ![]()
|
Preferisco le zeppole di vietri xo
Allora non mi sono spiegato: io il 4 maggio non mi vanterò di aver vinto il campionato, nè esigerò da voi i complimenti, cosi' come non l'ho fatto il giorno in cui vi abbiamo rifilato 4 pappine. Perchè credo di essere - a livello sportivo, calcistico - manifestamente superiore. E il superiore non ha bisogno dei complimenti dei subalterni. Perchè sa già di esserlo, e non ha bisogno di ulteriori conferme. Superfunk Taranto, 17 Luglio 1979 - 4 Maggio 2008 |
|
||||
|
nono fidati...è il posto giusto!
per maggiori info puoi chiedere delucidazioni ai cavesi che amano vietri tanto di andarci spesso la notte con le bombolette!!a volte non trovano nessuno, altre volte....capisc a me. p.s. le acque di vietri per stare a 100 metri dal porto di salerno sono incredibilmente pulite e no, la pizza a metro non è di vietri ma di vico equense credo...o una di quelle cittadine famose (per la pizza) in provincia di napoli... di vietri è famoso il "panuozzo" e la zeppola "dorata"...che bontà
...non portare segni distintivi in trasferta era considerato un disonore... al vestuti di salerno sono state tante le tifoserie (quando ci sono venute) ad aver provato questo disonore...comprese tante che oggi professano improbabili superiorità e parlano di mentalità!
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
è successo qualcosa negli ultimi tempi quindi?
"noi non ci qualificheremo sicuramente per i playoff. Perchè arriveremo direttamente primi. E' tanto difficile da assimilare ?" "Dissi che ero sicuro che il Taranto avrebbe vinto il campionato, quando eravamo a -16 dalla Salernitana. Ho forse sbagliato ?" (superfunk) |
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|