| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Sui fondi per sanità e ricerca, non so tu dove abbia sentito questi tagli. Anzi, si andrà a prendere i soldi da dove ci sono (vedi banche, assicurazioni e petrolieri), lo scorso governo non ha fatto altrettanto. L'Alitalia sta fallendo, ma non è colpa di Berlusconi, o meglio, non solo sua.
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
|
Quote:
Vorrei ricordarti che esiste un partito con un capo mafioso chiamato ITALIA DEI VALORI con DI PIETRO un ex. MAGISTRATO ( ) che subito il giorno dopo le elezioni ha iniziato a farfugliare cacca..Poi mi voleve venire a dire che i magistrati non sono politicizzati..?? Se stiamo sulla luna vi posso dar pur ragione ma visto che nessuno,tranne alcuni in questo forum,ha le fette di salame sugli occhi cerchiamo di non sparar mazzate... ![]()
|
Quote:
Dopo 2 giorni erano liberi,dato che i magistrati o chi di dovere gli lasciava a piede libero..!! Solo che i vari Previti-Corona ecc. finiscono in prigione,gli stupratori i rapinatori ecc. finiscono in mezzo alla strada a delinquere di nuovo. 2 mesi fa' un marocchino ha rapinato la pensione di mia nonna in casa sua per la 3 volta (solo che questa volta e' stato preso sul fatto)mio zio che era in officina ha notato questo individuo che usciva dalla abitazione,la chiamato e questo ha preso la bicicletta ed e' scappato. A questo punto (mio zio) ha chiamato i suoi 3 operai (1 marocchino,1 ucraino e un serbo) sono montati in macchina e lo hanno raggiunto. A quel punto mio zio ha sbattuto la bicicletta sul fosso,ha preso questo extracomunitario e lo ha insaccato di botte sullo stomaco (perche' in quella parte non si formano lividi e quei pugni te li ricordi per tutta la vita) poi se lo sono sbattuti un po' il serbo e il suo connazzionale.Bene morale della favola sono usciti i carabinieri lo hanno condotto in centrale,hanno raccolto la denuncia di mia nonna e il giorno dopo era di nuovo libero con il suo foglio di via(dato che era risultato irregolare).Purtroppo viaggia ancora con la sua bicicletta rossa davanti casa di mia nonna. Quanto ci vuole a sbatterli in galera per un bel po' questi b.astardi..?? Deve scapparci il morto..?? MORALE DELLA FAVOLA E MEGLIO FARSI GIUSTIZIA DA SE'...ALTRIMENTI NON VERRA' FATTA MAI GIUSTIZIA p.s. i carabinieri si sono complimentati con mio zio e i suoi operai per il posto in cui gli ha rifilato i pugni.Hanno detto che continuava a lamentarsi in caserma e hanno detto che menarli prima del loro arrivo e' la cosa che dovrebbero far tutti,dato che loro non possono far niente.
|
|
||||
|
PERCHE' TU HAI FORSE QUALCHE DUBBIO??? SCETATEV TUTTI QUANTI VE' ....
MINCHIA MUNSCIA CHE CULO CHE HA AVUTO IL MAROCCHINO, PENSA SE INCROCIAVA NA MACCHINA DI SKYN CHE SUCCEDEVA... COMUNQUE VEDI CHE POI TUTTO IL MONDO E PAESE IL MAROCCHINO E L'UCRAINO POTEVANO ANCHE DIRE O NN ME NE SBATTE I MARONI, MA CONOSCENDO LA NONNA ECC. ECC. LO HANNO SFUNNAT E MAZZAT CHI VE MUORT, GLI E LE HANNO DATE ANCHE POCHE SECONDO ME
|
|
||||
|
Vorrei ricordarti che esiste un partito con un capo mafioso chiamato ITALIA DEI VALORI con DI PIETRO un ex. MAGISTRATO che subito il giorno dopo le elezioni ha iniziato a farfugliare cacca..
premesso il fatto ch l'analisi logica/grammaticale di questa frase lascia molto all'immaginazione, vuoi dire che di pietro è un mafioso? ho capito bene? se è così ti sto chiedendo la fonte di una notizia così sensazionale.
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|