Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #41 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 11: 37
L'avatar di homer
Senior Member

predefinito

munscia sulla certezza della pena non sono d'accordo con te, sono strad'accordo! chiunque esso sia, marocchino, italiano, politico o calciatore. ma non penso che deleggittimando la magistratura possa migliorare la situazione, anzi. il problema per me è che alcuni processi dovrebbero essere fatti solo dal giudice di pace, tipo la vecchia che inciampa sul marciapiede fatto male, ecc. poi depenalizzerei i reati per uso di sostanze stupefacenti -sono cazzi di chi si fa- e concentrerei l'attenzione sulla vera criminalità, anche piccola, ma non sulle cagate. parlo da ignorante ovviamente, e se c'è un avvocato potrà tranquillamente smentirmi, però mi sembra che ci sia sperpero di risorse per minchiate e poi le cose serie non hanno la giusta attenzione. quella su berlusconi non è un ossessione. lui è il presidente del governo italiano, la carica istituzionale più importante del nostro paese (il pres d rep e del senato contano un cazzo). se fa cagate le fa non a nome suo, bensì anche a nome mio. stare zitti di fronte a certe porcate che fa o ha intenzione di fare -dallo stop ai processi precedenti il 2002 e lo stop alle intercettazioni tel- significa essere d'accordo a colludere con una persona che fa un uso della giustizia per propri unici interessi, non il bene del paese che rappresenta.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
Sponsored links
  #42 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 11: 40
L'avatar di espinal
Senior Member

ubicazione: Monza
Invia un messaggio tremite MSN a espinal
predefinito

purtroppo siamo ritornati alla magistratura estremista che vuole fermare il governo quando non è allineato al potere giudiziario. anzichè preoccuparsi dei delinquenti e degli immigrati (che anzi liberano anche se rei confessi di omicidio) pensano solo a fare lotta politica. speravo che veltroni (complimeti a lui per lo stato delle casse del comune di roma!!) non parlasse a vanvera quando diceva che bisognava superare il muro contro muro ma i casi sono due:
1 diceva balle
2 non conta nulla e dipietro e la casta di magistratura democratica lo manovrano come una marionetta.

per questa gente il muro di berlino non cadrà mai, anche adesso che i loro referenti arcobaleno non sono neanche stati ammessi in parlamento dal popolo e si devono rivolgere a un surrogato che si chiama partito democratico.

mi auguro che il governo vada avanti x' fino a quando chi viene eletto deve sottostare al volere dei magistrati non saremo mai una democrazia.
  #43 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 11: 59
L'avatar di MUNSCIA_1912
Cavaliere del Forum

Invia un messaggio tremite MSN a MUNSCIA_1912
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da homer Visualizza il messaggio
munscia sulla certezza della pena non sono d'accordo con te, sono strad'accordo! chiunque esso sia, marocchino, italiano, politico o calciatore. ma non penso che deleggittimando la magistratura possa migliorare la situazione, anzi. il problema per me è che alcuni processi dovrebbero essere fatti solo dal giudice di pace, tipo la vecchia che inciampa sul marciapiede fatto male, ecc. poi depenalizzerei i reati per uso di sostanze stupefacenti -sono cazzi di chi si fa- e concentrerei l'attenzione sulla vera criminalità, anche piccola, ma non sulle cagate. parlo da ignorante ovviamente, e se c'è un avvocato potrà tranquillamente smentirmi, però mi sembra che ci sia sperpero di risorse per minchiate e poi le cose serie non hanno la giusta attenzione. quella su berlusconi non è un ossessione. lui è il presidente del governo italiano, la carica istituzionale più importante del nostro paese (il pres d rep e del senato contano un cazzo). se fa cagate le fa non a nome suo, bensì anche a nome mio. stare zitti di fronte a certe porcate che fa o ha intenzione di fare -dallo stop ai processi precedenti il 2002 e lo stop alle intercettazioni tel- significa essere d'accordo a colludere con una persona che fa un uso della giustizia per propri unici interessi, non il bene del paese che rappresenta.
Si pero' bisogna dire che le intercettazzioni vengono usate in modo appropriato.
Un mio caro amico che economicamente sta bene,dato che possiede un mobilifico e stato interrogato dalla GDF perche' e' stata intercettata una sua telefonata con suo fratello in cui diceva che voleva vendere alcuni campi in suo possesso...!!
Ti sembra possibile il fatto che ognuno debba essere intercettato per delle cazzate del genere..??
Va bene intercettare i mafiosi oppure i delinquenti comuni,ma io non voglio essere nintercettato perche' sono in possesso di un campo in cui produco vino.Saranno ca.z.zi miei..?
Questo e' quello che mi fa' rabbia

Il vento prima o poi cambiera'
Rispondi quotando
  #44 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 12: 30
L'avatar di homer
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MUNSCIA_1912 Visualizza il messaggio
Si pero' bisogna dire che le intercettazzioni vengono usate in modo appropriato.
Un mio caro amico che economicamente sta bene,dato che possiede un mobilifico e stato interrogato dalla GDF perche' e' stata intercettata una sua telefonata con suo fratello in cui diceva che voleva vendere alcuni campi in suo possesso...!!
Ti sembra possibile il fatto che ognuno debba essere intercettato per delle cazzate del genere..??
Va bene intercettare i mafiosi oppure i delinquenti comuni,ma io non voglio essere nintercettato perche' sono in possesso di un campo in cui produco vino.Saranno ca.z.zi miei..?
Questo e' quello che mi fa' rabbia
ma guarda che la penso come te sulla privacy, non deve essere intaccata la libertà personale dei cittadini. mi piacerebbe quindi che togliessero anche i biglietti nominali allo stadio, gli autovelox in strada, le telecamere in città, e altre cose che ledono la privacy dei liberi cittadini. non lo faranno; perchè? perchè il berlusca si è così accanito sulle intercettazioni telefoniche? ovviamente sono contro qualsiasi immunità...
Rispondi quotando
Sponsored links
  #45 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 12: 40
L'avatar di winkalf
Moderatore

ubicazione: Metellianas civitas
predefinito

allora.....

direprima di tutto che Dipietro è un mafioso è paragonarsi senza volerlo, o chissà, a Berlusconi...vi ricordo che Antonio Di Pietro è colui che ha iniziato la famosa Tangentopoli..se non fosse per lui ora l'Italia sarrebbe stata nell'elenco degli stati "falliti" come l'Argentina.

i tagli sulla sanità non me li sono invntato, stanno nella finanziaria varata in soli 9 minuti dal governo. Solo che sono spacciati come tagli alle regioni, e visto che le Asl non hanno money, verrà riintrodotto il tiket...tiket completo su ogni prestazione sanitaria....cosa che non aveva fatto Prodi caro Dagno.

mi chiedo poi dove sia finita la cordata i imprenditori italiani che volevano aquistare Alitalia....questa si che è una bella favola che è stata raccontata.

Capitolo magistrati...eh si..hai ragione munscia..in italia i magistrati pensano a fare politica e a attaccare berlusconi..che infami questi magistrati...me ne ricordo un paio che hanno davvero rorro i maroni giù in sicilia e che sono stati uccisi perchè credevano in uno stato diverso, dove chi rubava e fotteva il prossimo, doveva stare in galera..ma ora invece in italia funziona cosi...chi è sottoprocesso è un eroe, una vittimadel sistema. Io non so se vi rendete conto che da quando è salito berlusconi ha fatto:

- decreto salva Rete4
- decreto salva premier
- decreto sicurezza ( in cui usa l'esercit per le città, cosa che quando fu proposta dal governo Prodi tutti furono contrari..anche gli utenti sul forum )
- ha levato l'ICI ( facendo aumentare le altre tasse comunali ma scaricandosene lacolpa )

il ponte sullo stretto poi...cazzo mi rappresenta fare un ponte se non ci si può arrivare?
voi non ammirate Berlusconi..voi ammirate un sogno che vi ha ficcato in testa..ma appuntoperchè un sogno..è qualcosa di astratto

http://www.c1siamo.net/forum/general...08-2009-a.html
Rispondi quotando
  #46 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 12: 42
L'avatar di Rossazzurro
Senior Member

ubicazione: Catania
predefinito

dare a Di Pietro del mafioso è veramente il massimo. adesso ho sentito tutto nella vita.
Sponsored links
  #47 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 18: 16
L'avatar di manuel000
Senior Member

ubicazione: Castellammare di Stabia
Invia un messaggio tremite MSN a manuel000
predefinito

il problema non è dare del mafioso a di pietro, ma sentirlo dire e ripeterlo...
  #48 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 20: 26
L'avatar di zupper
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MUNSCIA_1912
poi se lo sono sbattuti un po' il serbo e il suo connazzionale
beh qui forse avete esagerato, che bisogno c'era di stuprarlo?
Rispondi quotando
Sponsored links
  #49 (permalink)  
Vecchio 21-06-2008, 22: 00
L'avatar di accul27
Moderatore

ubicazione: Girone E della Serie D
Invia un messaggio tremite MSN a accul27
predefinito

Dire che Di Pietro è un mafioso è come dire che Mao era fascista
Irreale come teoria e impossibile da provare cosi come che i magistrati vogliono sovvertire il voto e far fuori berlusconi se lo volevano far fuori potevano benissimo farlo nei due anni precedenti quando era all' opposizione con un mandato di arresto ma se un l' hanno fatto vuol dire che non può essere arrestato perchè non ha commesso reati che prevedano l' arresto, se è sotto processo si faccia procesasre e non si faccia leggi ( tutte decadute perchè incostituzionali) che rimandino le sentenze faccia fare alla giustizia il suo percorso senza intracciarla e al terzo grado si saprà se è colpevole o innocente. ormai solo pochi balocchi credono che sia l' nto del signore che è perseguitato, il paese attende le riforme da 16 anni e nulla è stato fatto e se continua cosi nulla sarà fatto perchè se un si trova d'accordo con l' opposizione può fare tutte le riforme costituzionali che vuole ma il popolo al referendum voterà sempre no come sempre è successo su materie di rifoma costituzionale, se un vuol rischiare di far di nuovo leggi costituzionali respinte dal referendum smetta di fare la vittima contro tutto e tutti e si sieda al tavolo delle riforme con l' opposizione e ripartano con il disegno di legge approvato in commissione affari costituzionali nella scorsa legislatura di cui Maroni (lega nord) si è detto favorevole visto che recepisce le richieste del partito di cui fa parte su molti punti di riforma costituzionale che vorrebbe attuare.
Rispondi quotando
  #50 (permalink)  
Vecchio 22-06-2008, 13: 38
L'avatar di comitatopistoia
Senior Member

predefinito

Peccato che in Italia:

a) Una dottoressa che va in TV mentre era in malattia è stata arrestata mentre la magistrata che faceva la regata velica mentre era in malattia NON è stata arrestata. Questo cosa come la chiamate voi?
b) I sostituti procuratori di Napoli che rovinarono la vita e la carriera di Enzo Tortora non sono stati cacciati, ma hanno fatto brilanti carriere! Confondere Tortora con Tortona è una cosa gravissima, ma in Italia il magistrato è intoccabile.
c) Cosa sarebbe successo al padre di Gravina ingiustamente arrestato se non avessero trovato i corpicini dei bambini? Il "bravo" magistrato curatore di questa inchiesta è sicuro di aver fatto il proprio dovere?
d) Il magistrato che arresta un innocente dovrebbe essere denunciato per sequestro di persona! Essere giudicato da una persona non libera di mente e con l'idea di voler colpire qualcuno è una cosa fuori del mondo. Il magistrato, giudice, avvocato che dir si voglia è come un arbitro di conseguenza se sbaglia dovrebbe essere mandato a casa senza possibilità di reintegro. Se sbagli paghi anche te. E' ora di farla finita con i privilegi ai magistrati.
e) ritengo necessaria l'elezione dei magistrati come per i partiti. Sottopongano i loro programmi ai cittadini altrimenti con quali titoli possono permettersi di rappresentarci?
Rispondi quotando
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione