| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
bhe se lui vuole querelarti xke' lo hai chiamato coglione tu fai lo stesso con lui che ha denominato mafiosi e teppisti delle persone che nemmeno conosce ...secondo me la querela pesante puo' beccarsela lui!
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() A parte gli scherzi, un mio amico si è beccato una denuncia e 10 giorni di carcere per insulti proprio su youtube. Aveva scritto "Platinette sei un bell'uomo", lei giustamente si è risentita perchè si ritiene donna a tutti gli effetti e gli ha appioppato una bella denuncia per diffamazione. Non scherzo. Fossi in te correrei a chiedergli scusa, non si sa mai..
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Quote:
Anzi sono quasi convinto che lo farà o probabilmente lo avrà già fatto, purtroppo. Sembra strano ma anche ad un mio amico è successo un caso analogo con un personaggio dello spettacolo; mise in rete un video di Malgioglio definendolo gay, dopo 45 giorni era in Tribunale a Milano a rispondere dell'accusa di diffamazione. Risultato: un mese di condizionale e 10mila euro da risarcire all'eunuco dell' Isola dei Famosi. Caro ultraspall ti down consiglio: se vuoi difendere i tuoi ideali, fallo per strada. Ora con una denuncia con relativa condanna , che peserà sulla tua fedina penale, mettici anche diverse migliaia di Euro da sborsare come indennizzo e mettici pure una bella litigata con la tua famiglia, stress vario che potrebbe procurarti anche disturbi psicologici...dico io, ti è convenuto? Spero per te non ti accada nulla, ti faccio i miei auguri e sappi, se ti può lenire la tensione, che se mi chiedessero di barattare la semifinale con la Russia con la possibilità di evitarti una denuncia beh, io baratterei anche una semifinale dell' Italia all' Europeo pur di evitarti una denuncia che andrebbe a rovinarti la vita, il tutto poi per un battibecco via internet. Certo è che per decidere, aspetterei l' ottantanovesimo della gara contro la Spagna, ma queste sono quisquilie. Bona fortuna gringo!
||||
|
mamma mia, ho la pelle d'oca.
non vorrei veramente essere al tuo posto. sai poi che con una condanna per diffamazione sul groppone avrai tante limitazioni nella vita, alle quali magari non hai ancora pensato. poi che sfiga, proprio d'estate. per lo meno disdici il mare, se sei ancora in tempo per riavere la caparra, metti che il giorno prima di partire di notificano la denuncia. auguroni. |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|