Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

C1siamo - Calcio Serie C » Community C1siamo.net » GENERAL TALK » Come migliorare il forum e il blog?

Rispondi
  #21 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 11: 40
L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a BiggyForzaMagicoPisa
predefinito

Se non mi sbaglio l'avevamo già proposto nella sezione apposta Zuppy... con calma penso che tutto andrà al proprio posto
Sponsored links
  #22 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 15: 21
L'avatar di dagno
Moderatore

ubicazione: Ca' mia...
Invia un messaggio tremite MSN a dagno
predefinito

Io proporrei una serie di modifiche al forum, per renderlo meno dispersivo e sostituire categorie inutilizzate.

- Nella categoria "Calcio Italiano" e "Calciomercato" ci sono due sezioni, una per le squadre di c2 e una per quelle di D ed inferiori, poco frequentate.
Per poter rendere il tutto meno desolante, proporrei di fare una categoria unica per C2, D, e categorie minori.
Scorporerei anche il calciomercato squadre serie A e B, facendo una sezione per ciascuno, guadagnata anche grazie all'unione tra calciomercato C2 e D.

- Nella categoria "Total Football" eliminerei la sezione "Calciomercato" (credo sia un'operazione già preventivata), la sezione che riguarda il "Fantacalcio serie C"( a meno che si trovi un altro disposto ad accollarsi il tutto) e, una volta concluso l'europeo, eliminerei anche quella del "Fantaeuropeo" che, altrimenti, rimarrebbe inutilizzata.

- Nella categoria "Off Topic" inserirei una sezione per i "Giochi On-Line" liberando così la sezione "General Talk".

- Per quello che concerne la categoria "Riflessioni", bè, c'è la sezione "Non solo calcio" che non ha nulla a che invidiare ai necrologi dei giornali.
Potrebbe anche essere rimossa e spostare "Violenza negli stadi - il calcio si ferma" in "Dodicesimo Uomo".

Un forum può compatto e meno dispersivo diventa più accattivante e scorrevole da leggere e visitare. E questo facilita la visita e la lettuta a tutti, sia all'ospite che all'admin.

Fidelis arripijate

Nick Hornby
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #23 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 15: 27
L'avatar di FidelisAndria
Senior Member

ubicazione: Andria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dagno Visualizza il messaggio
Io proporrei una serie di modifiche al forum, per renderlo meno dispersivo e sostituire categorie inutilizzate.

- Nella categoria "Calcio Italiano" e "Calciomercato" ci sono due sezioni, una per le squadre di c2 e una per quelle di D ed inferiori, poco frequentate.
Per poter rendere il tutto meno desolante, proporrei di fare una categoria unica per C2, D, e categorie minori.
Scorporerei anche il calciomercato squadre serie A e B, facendo una sezione per ciascuno, guadagnata anche grazie all'unione tra calciomercato C2 e D.

- Nella categoria "Total Football" eliminerei la sezione "Calciomercato" (credo sia un'operazione già preventivata), la sezione che riguarda il "Fantacalcio serie C"( a meno che si trovi un altro disposto ad accollarsi il tutto) e, una volta concluso l'europeo, eliminerei anche quella del "Fantaeuropeo" che, altrimenti, rimarrebbe inutilizzata.

- Nella categoria "Off Topic" inserirei una sezione per i "Giochi On-Line" liberando così la sezione "General Talk".

- Per quello che concerne la categoria "Riflessioni", bè, c'è la sezione "Non solo calcio" che non ha nulla a che invidiare ai necrologi dei giornali.
Potrebbe anche essere rimossa e spostare "Violenza negli stadi - il calcio si ferma" in "Dodicesimo Uomo".

Un forum può compatto e meno dispersivo diventa più accattivante e scorrevole da leggere e visitare. E questo facilita la visita e la lettuta a tutti, sia all'ospite che all'admin.

Fidelis arripijate
E in tutto ciò, questo cosa centra ?
  #24 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 16: 29
L'avatar di fuzzer
Addormentato Cronico

ubicazione: Terra di Puglia
Invia un messaggio tremite Skype a fuzzer
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zupper Visualizza il messaggio
i topic sui "giochi manageriali" dovrebbero avere una apposita sezione, sono simpatici e interessanti, ma non li trovo conformi alle finalità del general talk.

del resto è un concetto che mi sono già timidamente permesso di anticipare qualche giorno fa in privato al spermoderatore forzadonia:

Quote:
Originariamente inviata da zupper
.... ma quei cessi di topic sui giochini di calcio non possiamo mandarli a.f.f.a.n.c.u.l.o. in qualche altra sezione?
m.i.n.c.h.i.a. che due c.o.g.l.i.o.n.i.
Questa cosa sarà fatta sicuramente per settembre.
Sponsored links
  #25 (permalink)  
Vecchio 29-06-2008, 20: 34
L'avatar di zupper
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dagno
assolutamente contrario.
certo, la mia squadra è in C2 girone A pertanto non avrei comunque interlocutori a parte il pavese, però non è di forum sulla serie A che si sente il bisogno, ma di forum sulle serie inferiori, quelle che nessuno s'incula.
Rispondi quotando
  #26 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 09: 50
L'avatar di fuzzer
Addormentato Cronico

ubicazione: Terra di Puglia
Invia un messaggio tremite Skype a fuzzer
predefinito

Quote:
assolutamente contrario.
certo, la mia squadra è in C2 girone A pertanto non avrei comunque interlocutori a parte il pavese, però non è di forum sulla serie A che si sente il bisogno, ma di forum sulle serie inferiori, quelle che nessuno s'incula.
Infatti sono d'accordo. Noi puntiamo a diventare il punto di riferimento per le serie minori. Forum sulla serie A ce ne sono troppi secondo me.
Sponsored links
  #27 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 13: 58
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
assolutamente contrario.

credo che Dagno si riferisse proprio alla poca utenza su c2 e serie minori. ce la fate a stare in un'unica sezione.
d'altronde il forum è c1siamo,e penso che si debba puntare forte sulla c1.
Rispondi quotando
  #28 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 21: 12
L'avatar di BrescFR
Senior Member

ubicazione: Frosinone
predefinito

Quote:
i topic sui "giochi manageriali" dovrebbero avere una apposita sezione, sono simpatici e interessanti, ma non li trovo conformi alle finalità del general talk.

del resto è un concetto che mi sono già timidamente permesso di anticipare qualche giorno fa in privato al spermoderatore forzadonia:

Quote:
Originariamente inviata da zupper
.... ma quei cessi di topic sui giochini di calcio non possiamo mandarli a.f.f.a.n.c.u.l.o. in qualche altra sezione?
m.i.n.c.h.i.a. che due c.o.g.l.i.o.n.i.
Idem, mandato pm a winkalf nei giorni scorsi.
Sponsored links
  #29 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 21: 21
L'avatar di BrescFR
Senior Member

ubicazione: Frosinone
predefinito

Proposte serie:
- Per l'appunto creare una sezione apposita per i giochi manageriali. Ho mandato giorni fa un pm ad un moderatore per inoltrare questa proposta agli amministratori.

- Eliminare le ultime due sezioni, quelle della categoria " Riflessioni" in cui non si scrive quasi mai se non per fare del necrologismo.

Per il momento altre non ne ho.

Proposte tra il serio ed il faceto:
- Portare figa nel forum, se non si riesce ad accalappiare tifose... mogli, fidanzate, madri e sorelle degli utenti sono comunque ben accette.

- Innalzare il minimo di età per chi scrive su questo forum ai 18 anni.

- Abolire i topic di auguri.

- Cambiare il nome del sito da c1siamo.net a primadivisione.net.

- Politiche strategiche dell' amministrazione del forum atte a procurarmi più tifosi di squadre di serie B con i quali interloquire ma non della Salernitana, ce ne sono già abbastanza.
  #30 (permalink)  
Vecchio 30-06-2008, 22: 17
L'avatar di BiggyForzaMagicoPisa
Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a BiggyForzaMagicoPisa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrescFR Visualizza il messaggio
Proposte serie:
- Per l'appunto creare una sezione apposita per i giochi manageriali. Ho mandato giorni fa un pm ad un moderatore per inoltrare questa proposta agli amministratori.

- Eliminare le ultime due sezioni, quelle della categoria " Riflessioni" in cui non si scrive quasi mai se non per fare del necrologismo.

Per il momento altre non ne ho.

Proposte tra il serio ed il faceto:
- Portare figa nel forum, se non si riesce ad accalappiare tifose... mogli, fidanzate, madri e sorelle degli utenti sono comunque ben accette.

- Innalzare il minimo di età per chi scrive su questo forum ai 18 anni.

- Abolire i topic di auguri.

- Cambiare il nome del sito da c1siamo.net a primadivisione.net.

- Politiche strategiche dell' amministrazione del forum atte a procurarmi più tifosi di squadre di serie B con i quali interloquire ma non della Salernitana, ce ne sono già abbastanza.
Anche questa cosa la stiamo discutendo, l'avevo proposta io pochi giorni fa... Quando l'anno scorso provai da solo a sentire nei vari forum se qualcuno passava a trovarci, appena vedevano il nome... c'era un fuggi fuggi generale con mega toccate di palle...Provai col forum di Cesenati e devo ammettere che non andò molto bene visti i risultati ottenuti come utenti e come posizione in campionato
Sono d'accordissimo con te su tutto il resto...
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione