![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Le ultime due sezioni effettivamente sono inutili specialmente quella dei necrologi mentre l'altra la userei come osservatorio degli scontri, delle diffide, ecc. del prossimo campionato. Per quanto riguarda i minorenni non posso vietargli il forum sarebbe contro il libero pensiero di internet. Per il nome del dominio rimarrà c1siamo.net è impensabile ripartire da zero con un altro dominio (mi riferisco ai motori di ricerca, ecc.) I topic di auguri magari li spostiamo in un sotto forum di general Talk Cercheremo per settembre/ottobre di allargare l'utenza del forum ma per farlo serve l'aiuto d tutti. |
|
||||
|
Secondo me, data la presenza del calciomercato specifico di ogni serie, si potrebbero smistare le discussioni presenti in TOTAL FOOTBAL - CALCIOMERCATO in modo da liberare definitivamente quella sezione !
|
|
||||
|
quando rinizia il campionato la domenica si potrebbe rivitalizzare la chat , così chi è collegato può aggiornarsi e discutere istantaneamente dei risultati che maturano
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
Propongo di creare un blog lontano, in maniera tale che per accedervi sia indispensabile prendere la macchina. In tal modo, i minorenni ( che non posseggono la patente ) sarebbero impediti a partecipare al blog stesso poichè incapaci di raggiungerlo.
Propongo altresì un incontro, una serata in allegria per confrontarsi e divertirsi, in cui invitare gli stornellatori di un topic presente in questa sezione e un gruppo di 65 celerini che si dondolano sopra un filo di una ragnatela, i quali ritenendo la cosa interessante, vanno a chiamare altri celerini. E' un progetto interessante, ne ho già parlato con Biggyforzamagicopisello, uno stornellatore geniale, uno dei protagonisti incontrastati del topic...avrei individuato la location del meeting nella scuola Diaz di Genova, alla fine Ge è una città facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di locomozione ( auto, treno, aereo, moto, bici, pattini ). Data del meeting ancora non ci ho pensato, ma avevo pensato per Settembre, così magari nel frattempo i celerini diventano 781 e l' incontro si fa più interessante. Fatemi sapere soprattutto su quest' ultima proposta, ci tengo in particolar modo.
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|