| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
liratv ho visto un servizio con il quale venivano sottolinati tutti i difetti che ancora ha l'aereoporto... e non ha tutti i torti dato che effettivamente non ci sono manco indicazioni per arrivarci..
stasera dalla barca ho visto per la prima volta l'aereo atterrare a salerno... mi sono emozionato
|
Già fatevi 2 risate va
DISINFORMAZIONE...E INDECENZA Stanno facendo una campagna anti aeroporto senza accorgersi delle stronzate che dicono e fanno...mha
|
Quote:
|
|
||||
|
mah non so se da napoli costano di meno, ma 62 euro per malpensa penso siano un ottimo prezzo.. lo schifo è che ogni giorno fanno un servizio contro l'aeroporto, e questo lascia molto riflettere. evidentemente non sono riusciti ad azzuppare il biscotto
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
bene bene...è normale che ci possano essere delle difficoltà all'inizio, vedi i la segnaletica,soprattutto quando si parte in pieno agosto...ma abbiamo aspettato anni,ora vogliamo tutto subito?
|
Quote:
Ora ai 50 di nap aggiungi i costi per arrivarci e parcheggio se sei in auto.. A salerno parcheggio gratis. Ciaps
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|