|
||||
|
Quote:
![]() PS: Grazie fuzzer !
|
Quote:
certo,se si imposta un discorso turistico di un certo livello......Salerno non ha nulla da invidiare alla Sardegna: tra la città stessa, la Costiera e la provincia. Si potrebe avere un ottimo servizio. vedremo che sapranno fare |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Cmq sarà un aereoporto de tenere d'occhio per i viaggi low cost. |
|
||||
|
ti ho risposto, ho cercato di farti scoprire un mondo nuovo fatto di motori di ricerca e wikipedia che potrebbero in futuro appagare più sempòicemente la tua sete di sapere e tu ringrazi fuzzer e fai del sarcasmo con me ??? mah...
GO WEST !!!!! GIUSTIZIA PER MARCELLO LONZI http://italy.indymedia.org/uploads/2..._a4.jpgmid.jpg "Io ho iniziato a 8 anni a leccare la gnocca"(davide12wcitta, 26.01.2007) " I don't wanna hear about what the rich are doing I don't wanna go to where the rich are going They think they're so clever, they think they're so right But the truth is only known by guttersnipes " . the clash, garageland |
|
||||
|
perchè non lo dite come si chiamerà l'aereoporto?
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
|
||||
|
De Luca è un fascista travestito da sinistrorso. E' un gran bell' amministratore, non gli si può dire molto. Ma la cosa ha dato fastidio a sinistra, tant'e' vero che alle ultime elezioni ha corso senza l'appoggio della sinistra italiana che andidò un'altro politico. A furor di popolo e, aggiungo, giustamente è tornato sindaco.
Spero quanto prima arrivino le lowcost per il resto d'Europa....un bel SAlerno-Svezia/Finlandia/Danimarca Mmmmmmmmmmmmm
|
|
||||
|
Quote:
per quanto riguarda la sua candidatura a sindaco, diciamo che bassolino e de mita non volevano si candidasse perchè erano in aperto contrasto con lui. alla fine si è candidato e ha stracciato l'avversario (andria) perchè a salerno lo votano indistintamente gli elettori di destra e sinistra. spero che nel 2010 sarà lui il candidato alla regione, magari riesce a risolvere qualcosa! ps: si chiama aeroporto di salerno-pontecagnano
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|