|
||||
|
RAGAZZI...finalmente ci siamo!!!!
HANNO ATTIVATO IL SITO WWW.VOLASALERNO.IT è possible prenotare i voli per Salerno, Barcellona e Bucarest!!! i prezzi sono convenienti, andata e ritorno da Salerno, per barcellona, dal 10 al 18 agosto, sta 198 euro!!! cercando su expedia (forse il miglior motore di ricerca per i voli), lo stesso periodo nn riesce a trovare niente a meno di 300 euro!!! ![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
sarebbe bello scrivere le fonti ogni tanto, non credi? p.s. magari lo kiameranno NAPOLI CAPUT MUNDI(ezz) ![]() ![]() ![]()
|
Quote:
fonti il MATTINO
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() guarda, ti faccio un pernacchio così forte, che forse arriva fino a casa tua... ma va va... ![]() |
|
||||
|
signori, non riduciamo sempre tutto a una gara di piscio tra Salerno e Napoli.
Azzurrì,detto tra noi, hai sgravato un pò! se qualche tour operator non conosce Salerno, è solo per ignoranza ed allora è meglio non affidarsi a tali professionisti ![]() |
|
||||
|
Quote:
eppure basterebbe informarsi un minimo per nn sparare delle caxxate così grosse!!! che poi, potevano mai aprire un aeroporto col nome Napoli a Pontecagnano?? mah...cos i pazz ![]() |
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|