![]() |
|
||||
|
Ecco il pallone ufficiale della Lega Pro
FIRENZE - Il pallone Umbro ha fatto il suo esordio ufficiale in Lega Pro: sarà usato negli incontri ufficiali dalle 90 società della categoria, primo passo di una politica che mira ad una sempre maggiore espansione. Lo hanno sottolineato Luigino Moretti, presidente della Umbro Italia ed Andrea Ruggeri, responsabile marketing: sono stati presentati al vasto pubblico di Coverciano dal vice-presidente della Lega, Archimede Pitrolo: <Il contratto attuale è di tre anni - ha detto - presto arriveranno altre sponsorizzazioni" Ha preso poi la parola Moretti della Umbro: "Siamo onorati di esserci legati ad un mondo che da poco ha cambiato denominazione puntando a traguardi moderni. Il pallone che mettiamo a disposizione, approvato dalla FIFA, si chiama Dynamis Italia, è composto di poliuretano, ha 1,3 mm di spessore, mantiene morbidezza anche sotto lo zero di temperatura. La camera d´aria interna è di lattice naturale. I colori sono due: bianco e nero per le situazioni climatiche normali, giallo e nero per i campi nevosi e per le partite in notturna. Siamo certi che il contratto andrà oltre i tre anni attuali e che ci saranno sinergie." La parola è poi passata a Mario Macalli che ha sottolineato l´importanza della sponsorizzazione nel quadro delle nuove iniziative che la Lega ha di recente assunto. Erano presenti numerosi dirigenti di società e rappresentati della stampa sportiva, oltre al presidente dell´AIAC, Renzo Ulivieri. Fonte: Lega calcio serie c Ecco lo stesso modello del pallone, utilizzato per il torneo inglese FA Cup: http://shirts.soccerlens.com/wp-cont...mis-fa-cup.jpg
|
|
||||
|
Quote:
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|