|
||||
|
PRIMO CONTATTO, PRONTI? CONTO ALLA ROVESCIA PROSSIMO ALLO ZERO!!!
CARISSIMI... CONTO ALLA ROVESCIA PROSSIMO ALLO ZERO, è ormai palese...vi racconto ... questa mattina nel tardi... una persona molto speciale mi ha chiamato... ciao dolbyjack... ti do una notizia bomba...l'arrivo dei FRATELLI DELLO SPAZIO ... è in atto...dal 22 di luglio ... questo luglio... in qualsiasi giorno... fino ad arrivare al 28 di agosto di quest'anno.. . ci sarà il contatto massivo... mi sono commosso... finalmente il conto alla rovescia è prossimo allo zero.... siate sereni... siate nella gioia... p.s. Una notizia che sento vera... c'è in atto una guerra nel nostro spazio... i Rettiliani.. . hanno colpito alcuni vascelli dei PLEIADIANI.. . NON MERAVIGLIATEVI SE NOTERETE DEI BRILLAMENTI. .POSSIBILITÀ ' CHE ALCUNE NAVI ALIENE VENGANO COLPITE,CON POSSIBILITÀ' CHE ATTRAVERSINO LA NOSTRA ATMOSFERA TERRESTRE... FINO A SCHIANTARSI AL SUOLO.... Forza ragazzi... è arrivato il giorno in cui tutti sul PIANETA TERRA festeggino l'arrivo dei FRATELLI DELLO SPAZIO..., in attesa... felice serata... dolbyjack -ANGELI IN ASTRONAVE-
|
|
||||
|
RETTILIANI???????????????????????????? PLEIADIANI??????????????????????????????? E CHE CAZZZ E IO CHE SPERAVO CHE ARRIVASSERO I VULCANIANI... AVEVO PROPRIO VOGLIA DI FARE QUATTRO CHIACCHERE CON T'POL... MA PORC.........
Image:TPol2154.jpg - Memory Alpha, the Star Trek Wiki
|
Quote:
![]() ...tu sei un genio!!!@Bresc: carica in macchina i ragazzi, riportali a Lucca e se ti capita investi fouzi!!!
|
|
||||
|
Quote:
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|