![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Bellissima finale,si va ai tempi supplementari dopo una partita incredibile.
In vantaggio per 0-2 salerno si e' fatto rimontare e nel giro di 9 minuti L'andria si e' portata in vantaggio con un uomo in meno per 3-2.Pareggio ristabilito subito al 90° con i conseguenti tempi supplementari. VINCA IL MIGLIORE..!! Dario stasera e' sfigato 1 espulso - -1 infortunio ![]()
|
Partita incredibile, primo tempo a mio favore con DUE nitidissime occasioni per passare in svantaggio non sfruttate e, negli ultimi due minuti, prime due occasioni per Salerno che nn ne sbaglia una e si trova in vantaggio per 0-2 alla fine del primo tempo. Partita equilibrata cmq a centrocampo !
Secondo tempo si dorme fino all'80esimo poi in 4 minuti riesco a pareggiare 2-2 ma pero' un'ingenuità di un mio giocatore lo porta alla doppia ammonizione e quindi al rosso (ma come fa ad essere Una persona gradevole, equilibrata e retta ???), può bastare ? nooooo mi manca l'infortunio a centrocampo e, detto fatto, all'88 si fa male il mio giocatore + rappresentativo (insieme ad un altro che è anche lui appena rientrato dall'infortunio) di centrocampo, porca zozza...uno in meno con uno in meno forte a cc si abbassa la valutazione e mi kiedo adesso prendo goal e tutti a casa, invece il goal lo faccio io all'89 ma all'89 (come è possibile ??) prendo goal da un calcio di punizione a due in aria (mai successo)...questa nn è sfiga ma peggio ! PS: E' la prima volta che vado ai supplementari ma nemmeno me li vedo perche con un uomo in meno, anzi due c'è poko da fare ! Complimenti per la vittoria Conlon , preferivo perdere 10-0 e non che mi azzoppavi il giocatore ![]()
|
|
||||
|
Quote:
Comunque hai molta sfiga stasera ![]()
|
Inoltre non ho potuto nemmeno vedere la valutazione di sto cazzo di 3-5-2, sono tre partite che lo provo ma mo l'espulso, mo l'azzoppato, mo lo squalificato e che cazzo !
PS: Non per qualcosa ma, secondo me, se rimanevo in 11 vincevo anche perche a cc ero superiore, prima dell'azzoppamento ! ![]()
|
La delusione sui volti dei giocatori è ancora tanta dato che ci tenevano a vincere questo importante torneo ...
![]() PS: Pero' hattrick ogni tanto mi stupisce in negativo ! ![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|