![]() |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
bah sto fatto che si mette maroni in mezzo non mi piace tanto...
mi fa piacere che facciano partire tutti... cerchiamo di fare bella figura in modo da evitare problemi futuri... sarebbe bello evitare scontri in particolare a roma per rispetto a Franco Sensi. speriamo che si comportino bene in tutta italia in modo da evitare tarantelle future
|
Quote:
||||
|
comincia la nuova stagione e l'osservatorio dopo aver dato fiducia avrebbe il giusto pretesto per vietare la stragrande maggioranza,durante la nuova stagione, delle trasferte se capitasse il minimo incidente..... e poi i servizi segreti??!! gli ultras in Italia alla pari dei terroristi??!!
||||
|
Niente trasferta a Roma per i tifosi del Napoli, almeno fino alla decisione finale che verrà presa il prossimo 25 agosto dal Casms, il nuovo organismo di analisi sulle manifestazioni sportive. Fino a quella data, infatti, l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive del Viminale, riunitosi oggi, ha deciso di sospendere la vendita dei biglietti destinati ai tifosi ospiti, per la sfida dell'Olimpico e per Fiorentina - Juventus, altra gara ritenuta "esposta a rischio incidenti".
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
io invece no...tutti hanno il diritto di vedere la partita
RICORDO QUAND'ERO FANCIULLO,SOGNANO LA MAGLIA E UN PALLON GUARDANDO LA CURVA CHE CANTA,IO PROVO LA STESSA EMOZION.QUANDO IL NAPOLI E IN CAMPO,FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR,LA VOCE MI TREMA E SON CERTO,CHE IL NAPOLI E' IL MIO UNICO AMOR...OH OH OH OH OH OH OH Manu1919 TI AMO |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
io penso che dovrebbero e devono andare...osservatorio di merda...
comincio a pensare che c'è qualche accordo con sky... sai come ci vanno di lusso con 3000 telespettatori anzichè 3000 tifosi
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|