![]() |
|
||||
|
Una drammatica scoperta: Borgonovo malato di SLA
Il popolare attaccante, che ha giocato nella Fiorentina, nel Milan e in Nazionale, è stato colpito dalla malattia degenerativa del sistema nervoso: è chiamato anche morbo di Lou Gehrig. Una trasmissione di Sky Sport 24 rivela questa notizia per avviare una raccolta di fondi per l'associazione che aiuta tutte le persone colpite da questa patologia. Cattura.JPG Ancora un calciatore che fisce in questo modo.... ![]() La foto mi ha impressionato moltissimo...sono molto dispiaciuto per lui. Fonte:Sky |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
ho visto il servizio andato in onda per la prima volta su Skysport24 nella tarda serata di ieri e dire che sono rimasto sconvolto è dire poco anche perchè lo ricordo perfettamente sulle figurine panini (in particolare con la maglia della Fiorentina) quando le collezionavo da piccolo...
|
|
||||
|
UFFICIALE: 8 ottobre amichevole Fiorentina-Milan per Borgonovo
ACF Fiorentina e AC Milan si affronteranno mercoledì 8 ottobre allo Stadio Franchi di Firenze in una gara di beneficenza per Stefano Borgonovo.
||||
|
di borgonovo ricordo che partecipò poco dopo il ritiro a un torneo amatoriale a lissone di calcio a 7 con alcuni amici. io ero nell'altra squadra in uno di quei match e ci impressionammo di come giocando con assoluta sufficienza fosse anni luce superiore a tutti. alla fine gli chiesi come mai giocava a quel livello e disse che amava troppo il calcio per smettere del tutto.
vederlo cosi' fa paura. in bocca al lupo
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|