| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
![]() |
|
|||
|
Adesso non so com'è il clima a Viterbo in Dicembre-Gennaio ma io farei proprio il contrario: sosta natalizia piuttosto lunga (circa un mesetto) e turni infrasettimanali nei mesi meno freddi.
In Inghilterra sotto Natale si raggiungono tranquillamente gli 8-10°C grazie al clima mite che c'è lì. Qui puoi beccarti anche un -3°C magari con neve annessa e ti tocca rinviare la partita. La stagione ideale della Serie A per il 2007-08 sarebbe: Inizio: 19 Agosto Turni infrasettimanali: 26 Settembre - 17 Ottobre - 28 Novembre Ultima di andata: 16 Dicembre Prima di ritorno: 13 Gennaio Turno infrasettimanale: 9 Aprile Fine: 11 Maggio Euro2008 Inizio: 7 Giugno Finale: 29 Giugno |
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|||
|
Beh, i turni infrasettimanali del calendario da me proposto sono 4, esattamente quante sarebbero le giornate in meno da disputare se il campionato fosse a 18 squadre (in quel caso, con quel calendario, si giocherebbe SOLO di Domenica). Se fosse a 16 ci sarebbe tempo addirittura di fare qualche sosta domenicale oltre a quelle dovute alle partite delle Nazionali.
Il problema dei turni infrasettimanali è infatti un caso molto recente legato all'ampliamento di A (2004) e B (2003). Prima si giocava in settimana solo se c'era da fare qualche recupero o al massimo 1 volta all'anno. Sul fatto che la squadra la si segue con qualsiasi temperatura e condizione meteo siamo d'accordo io, te e penso tutti su questo forum, ma per altra gente non è così. |
|
|||
|
Beh, i turni infrasettimanali del calendario da me proposto sono 4, esattamente quante sarebbero le giornate in meno da disputare se il campionato fosse a 18 squadre (in quel caso, con quel calendario, si giocherebbe SOLO di Domenica). Se fosse a 16 ci sarebbe tempo addirittura di fare qualche sosta domenicale oltre a quelle dovute alle partite delle Nazionali.
Il problema dei turni infrasettimanali è infatti un caso molto recente legato all'ampliamento di A (2004) e B (2003). Prima si giocava in settimana solo se c'era da fare qualche recupero o al massimo 1 volta all'anno. Sul fatto che la squadra la si segue con qualsiasi temperatura e condizione meteo siamo d'accordo io, te e penso tutti su questo forum. Sul fatto di abolire posticipi, anticipi e tutto quello che ci va dietro anche, ma sotto Natale vuol dire avere gli stadi vuoti perchè la gente è magari in ferie o chiusa in casa perchè fa freddo e non ha voglia di uscire. Gli Ultras e gli abbonati di tutti gli altri settori sono sempre presenti ma i paganti secondo me diminuirebbero. |
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
|
Non capisco il senso della tua frase. Comunque anche per me è chiusa qui. Ho fatto la mia proposta e ho detto quello che pensavo.
|
| Sponsored links |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|