|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
per me ha ragione Mosca quando dice "se il Milan non ha intenzione di puntare sul campionato, che abbassi i prezzi dei biglietti notevolmente". Almeno non si specula sulla passione dei tifosi.
|
allora io dico poke cose
1 nn vi sembra presto per tagliare fuori il milan dalla lotta scudetto ???????? 2 ma avete visto la partita di ieri a palermo????????? 1 gol irregolare e poi tanta tanta sfiga (2 traverse 2 salvataggi sulla linea) a me nn sembra che il milan sia cosi' scarso io dico solo che gila tornerà a segnare xkè è un grande attaccante a gennaio arriverà qualcuno in attacco ed in + c dimentichiamo d ronaldo e pato xcio' piano a dare addosso ad una squadra è vero viene da un pari e una sconfitta ma meritava i 3 punti in entrambe le occasioni TROPPE POLEMICHE INUTILI SECONDO ME anche sta storia d kalac ecc il palermo ha fatto 2 tiri di cui 1 irregolare e una su calcio piazzato xcio' piano con il disfattismo
|
|
||||
|
Quote:
e quello del campionato il latte alle ginocchia. Con questa storia degli ultratrentenni già pronti, mi sembra che la società rinunci alla programmazione (GALLIANI è il maestro della NON PROGRAMMAZIONE, cambia idea a ogni piè sospinto, convinto che gli altri non si ricordino di ciò che ha detto). Il Grande MILAN, partito nell'88, si fondava su un nucleo ben delineato e giovane - nessuno oltre i 30 anni - (Baresi, Costacurta, Galli, Maldini, Evani, Donadoni, Ancelotti, Massaro) cui vennero aggiunti gli olandesi prima e gli slavi poi quale degno completamento. Questo MILAN si fonda su Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ambrosini acquistati (i 2 ex interisti quasi per caso) da giovani, in grado quindi di aprire un ciclo. Non possiamo pensare che a togliere le castagne dal fuoco sia sempre e solo KAKA' (che mi sbaglierò, ma a breve sarà madrileno). Poi quando leggo che si vuole acquistare RONALDINHO (che lo scorso anno ha saltato il 40% degli allenamenti del Barca che, putacaso, ha vinto la Coppa del Nonno) e non abbiamo un portiere da serie A nè un centravanti da 25 gol l'anno, mi viene l'orticaria! Abbiamo vinto la Champions? Ok! Ma questi non possono giocare tutti fino a 40 anni!PS Non sapevo che l'avesse detto MOSCA, ma concordo con lui: biglietti del campionato a META' PREZZO! |
|
||||
|
E al terzo giorno Foschi si arrabbiò: "Il Milan è senza stile"
"Sono offeso; il Palermo ha vinto con merito senza rubare nulla", ha detto il ds rosanero in una conferenza stampa. E attacca Galliani: "Perchè può permettersi di parlare di Collina?" Ha vinto, ha ascoltato le polemiche e le rimostranze dei milanisti verso l'arbitro e il verdetto del campo, poi non ce l'ha più fatta e ha sbottato. Rino Foschi, in una conferenza stampa creata per l'occasione, ha sferrato un duro attacco alla società di via Turati. "Saranno anche campioni d'Europa, ma lo stile non fa parte del Milan - ha detto il ds - ho sentito parlare per ore su tutte le tv del goal di Diana e della presunta irregolarità di Amauri: io dico che la palla è stata presa con la spalla, altrimenti avrebbe cambiato decisamente direzione prendendo una traiettoria laterale". "Siamo stati zitti ma adesso non ce la facevo più - ha concluso il dirigente dei siciliani - il Palermo, mercoledì sera, ha vinto regolarmente e con merito. Non abbiamo proprio rubato un bel nulla". E, per chiudere, attacca Galliani: "Forse per Galliani e' possibile parlare con Collina, io lo scorso anno ho parlato con Gussoni e mi hanno detto di parlare solo con Matarrese. Adriano dice sempre di mantenere toni bassi ed è la stessa cosa che feci io l'anno scorso, quando qui venne assegnato un rigore inesistente a loro favore su tuffo di Gilardino. Adesso lo faccia anche lui...". da goal.com
|
Foschi è uno dei tanti destabilizzatori..ricordo ancora quando lo scorso anno voleva denunciare penalmente l'Assistente arbitrale che segnalò un rigore contro il Palermo in Samp- Palermo...destabilizzatore e frocio.
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|