Home blog scommesse serie c live score calcio About Contact
RISULTATI: 1^ Divisione Gir. A 1^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. A 2^ Divisione Gir. B 2^ Divisione Gir. C
C1siamo - Calcio Serie C

Inserisci il tuo indirizzo Email :
inserendo la tua email dichiari di aver letto l'informativa sulla privacy
Chat gratis Quantomipiaci

Rispondi
  #11 (permalink)  
Vecchio 27-09-2007, 16: 47
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

lasciate che cominci a girare quel brasiliano con la maglia n.ro 22
Sponsored links
  #12 (permalink)  
Vecchio 27-09-2007, 17: 08
L'avatar di hellsangel
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a hellsangel
predefinito

ilproblema del milan e proprio quello....hanno vinto una champions solo perche kaka era semplicemente mostruoso....e si sono fatti forza su quello per non comprare giocatori di cui il milan ha bisogno come il pane...senza kaka il milan sarebbe una squadra assolutamente normalissima ma non si puo pensare che kaka segni 2 gol a domenica come la fine della scorsa stagione

LIBERTA' PER I DIFFIDATI...NESSUNA RESA
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 27-09-2007, 17: 11
L'avatar di nupp
Senior Member

Invia un messaggio tremite MSN a nupp
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da generale lee
lasciate che cominci a girare quel brasiliano con la maglia n.ro 22
chi è?
  #14 (permalink)  
Vecchio 27-09-2007, 17: 18
L'avatar di mgiro
Senior Member

ubicazione: Monza
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da boyfg
l'unico è inzaghi ke segna
Insomma, non so se al Milan superpippa abbia mai superato la doppia cifra....scarso come pochi, bomber sopravvalutato dalla stampa amica....ricordiamoci che 2 anni fa era un giocatore finito, non e' che 2 gol seppur in una finale possono ribaltare la situazione..
Sponsored links
  #15 (permalink)  
Vecchio 28-09-2007, 00: 08
L'avatar di Rossazzurro
Senior Member

ubicazione: Catania
predefinito

per me ha ragione Mosca quando dice "se il Milan non ha intenzione di puntare sul campionato, che abbassi i prezzi dei biglietti notevolmente". Almeno non si specula sulla passione dei tifosi.
  #16 (permalink)  
Vecchio 28-09-2007, 00: 20
L'avatar di monza1912
Senior Member

predefinito

allora io dico poke cose

1 nn vi sembra presto per tagliare fuori il milan dalla lotta scudetto ????????

2 ma avete visto la partita di ieri a palermo????????? 1 gol irregolare e poi tanta tanta sfiga (2 traverse 2 salvataggi sulla linea)

a me nn sembra che il milan sia cosi' scarso

io dico solo che gila tornerà a segnare xkè è un grande attaccante a gennaio arriverà qualcuno in attacco ed in + c dimentichiamo d ronaldo e pato xcio' piano a dare addosso ad una squadra

è vero viene da un pari e una sconfitta ma meritava i 3 punti in entrambe le occasioni

TROPPE POLEMICHE INUTILI SECONDO ME

anche sta storia d kalac ecc il palermo ha fatto 2 tiri di cui 1 irregolare e una su calcio piazzato xcio' piano con il disfattismo
Sponsored links
  #17 (permalink)  
Vecchio 28-09-2007, 10: 57
L'avatar di ANKON
Senior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da monza1912
piano con il disfattismo
Non è disfattismo, è semplice constatazione di fatti e numeri. E' sotto gli occhi di tutti che il MILAN di Champions abbia sempre il sangue agli occhi e quello del campionato il latte alle ginocchia. Con questa storia degli ultratrentenni già pronti, mi sembra che la società rinunci alla programmazione (GALLIANI è il maestro della NON PROGRAMMAZIONE, cambia idea a ogni piè sospinto, convinto che gli altri non si ricordino di ciò che ha detto). Il Grande MILAN, partito nell'88, si fondava su un nucleo ben delineato e giovane - nessuno oltre i 30 anni - (Baresi, Costacurta, Galli, Maldini, Evani, Donadoni, Ancelotti, Massaro) cui vennero aggiunti gli olandesi prima e gli slavi poi quale degno completamento. Questo MILAN si fonda su Pirlo, Gattuso, Seedorf, Ambrosini acquistati (i 2 ex interisti quasi per caso) da giovani, in grado quindi di aprire un ciclo. Non possiamo pensare che a togliere le castagne dal fuoco sia sempre e solo KAKA' (che mi sbaglierò, ma a breve sarà madrileno). Poi quando leggo che si vuole acquistare RONALDINHO (che lo scorso anno ha saltato il 40% degli allenamenti del Barca che, putacaso, ha vinto la Coppa del Nonno) e non abbiamo un portiere da serie A nè un centravanti da 25 gol l'anno, mi viene l'orticaria! Abbiamo vinto la Champions? Ok! Ma questi non possono giocare tutti fino a 40 anni!

PS Non sapevo che l'avesse detto MOSCA, ma concordo con lui: biglietti del campionato a META' PREZZO!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in Technorati
Rispondi quotando
  #18 (permalink)  
Vecchio 28-09-2007, 11: 05
L'avatar di forzadonia
Super Moderatore

Invia un messaggio tremite MSN a forzadonia
predefinito

ma ancora credete alla favoletta di Pelegatti che il Milan non tiene al campionato? minchia come si sono incazz.ati con la terna a Palermo per una cosa a cui non tengono...
Sponsored links
  #19 (permalink)  
Vecchio 28-09-2007, 19: 58
L'avatar di generale lee
Moderatore

ubicazione: roma
predefinito

E al terzo giorno Foschi si arrabbiò: "Il Milan è senza stile"

"Sono offeso; il Palermo ha vinto con merito senza rubare nulla", ha detto il ds rosanero in una conferenza stampa. E attacca Galliani: "Perchè può permettersi di parlare di Collina?"

Ha vinto, ha ascoltato le polemiche e le rimostranze dei milanisti verso l'arbitro e il verdetto del campo, poi non ce l'ha più fatta e ha sbottato. Rino Foschi, in una conferenza stampa creata per l'occasione, ha sferrato un duro attacco alla società di via Turati.

"Saranno anche campioni d'Europa, ma lo stile non fa parte del Milan - ha detto il ds - ho sentito parlare per ore su tutte le tv del goal di Diana e della presunta irregolarità di Amauri: io dico che la palla è stata presa con la spalla, altrimenti avrebbe cambiato decisamente direzione prendendo una traiettoria laterale".

"Siamo stati zitti ma adesso non ce la facevo più - ha concluso il dirigente dei siciliani - il Palermo, mercoledì sera, ha vinto regolarmente e con merito. Non abbiamo proprio rubato un bel nulla". E, per chiudere, attacca Galliani: "Forse per Galliani e' possibile parlare con Collina, io lo scorso anno ho parlato con Gussoni e mi hanno detto di parlare solo con Matarrese. Adriano dice sempre di mantenere toni bassi ed è la stessa cosa che feci io l'anno scorso, quando qui venne assegnato un rigore inesistente a loro favore su tuffo di Gilardino. Adesso lo faccia anche lui...".

da goal.com
  #20 (permalink)  
Vecchio 28-09-2007, 20: 04
L'avatar di BrescFR
Senior Member

ubicazione: Frosinone
predefinito

Foschi è uno dei tanti destabilizzatori..ricordo ancora quando lo scorso anno voleva denunciare penalmente l'Assistente arbitrale che segnalò un rigore contro il Palermo in Samp- Palermo...destabilizzatore e frocio.
Sponsored links
Rispondi

Segnalibri

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione