| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
speriamo che questa crisi continui fino a domani! e non come l'anno scorso, che Kakà e Gilardino si sono svegliati proprio contro di noi.
Fozza che un pareggio ce lo voglio!
|
ma ancora seguite la serie a???
![]()
|
Io il Milan ormai ho smesso di scommettermelo...
|
| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Abbiamo massacrato il Milan. Se non fosse stato per il pelato, che a fine primo tempo ha detto due paroline all'arbitro, oggi starei festeggiando i tre punti.
Ma mi va benissimo così: grandiosi in fase difensiva, coperti in tutto il campo. GRANDE MARTNEZ! Finalmente stiamo raccogliendo ciò che meritiamo. E fortuna che eravamo i più scarsi del campionato (Gazzetta docet)! ![]() E continua la crisi del Milan.. ![]()
|
|
||||
|
Scusate, ma fatemi godere.
Carlo Ancelotti: "Oggi abbiamo incontrato le stesse difficoltà che abbiamo trovato nelle altre partite. Il Catania ha difeso davvero bene. Abbiamo trovato difficoltà soprattutto nel riuscire a segnare. Non ci aspettavamo di partire così in campionato, adesso dobbiamo fare meglio e dobbiamo farlo in fretta. Quando si ottengono vittorie importanti come è successo al Milan negli ultimi anni ci può essere un momento di rilassamento, ma in questa squadra c'è la voglia di vincere sia in Italia che in Europa. Il Catania ha giocato davvero una buona partita, non dando la possibilità ai trequartisti di giocare in velocità, è stata davvero un'ottima prestazione la loro. Il nostro problema generale è quello di trovare pochi spazi e chi ne soffre di più sono sicuramente gli attaccanti che non ricevono le palle pulite. Kakà comunque nel secondo tempo tempo è stato bravo perchè ha provato a trascinare la squadra. Non credo che l'arbitro abbia influito sulla partita perchè le decisioni sul gol annullato e sul rigore erano difficili da prendere. La difesa chiusa del Catania oggi ci ha messo in difficoltà, noi siamo una squadra che trova difficoltà negli spazi stretti e oggi abbiamo pagato per questo. Il Milan vuole comunque fare bene in tutte le competizioni e in tutte le partite, speriamo di iniziare già da mercoledì contro il Celtic e domenica all'Olimpico con la Lazio. Ripeto, il Catania ha davvero giocato ottimamente, è la miglior squadra che è venuta qui a San Siro, il Milan ha fatto una brutta prestazione, ma il Catania si è rivelato una squadra davvero tosta." da: www.acmilan.com ![]()
|
Quote:
![]()
|
E che c.azzo, ma non fa acquisti interessanti dal 300 a.C., ha la stessa squadra da ormai 5 anni (o di +?!), si sa ormai che il Milan punta sui giocatori d'esperienza che sappiano far bene nelle competizioni europee (quando vogliono).. è inutile polemizzare..
![]()
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|