| Sponsored links |
|
|
|
||||
|
Quote:
Sono questi gli arbitri da radiare, quelli che prendono di mira un giocatore e ne fanno una questione personale non gli arbitri che commettono errori, magari gravi, ma semplici errori non dovuti alla loro arroganza.
|
Il rigore su Leon non c'era perchè l'intervento era mezzo metro fuori dall'area.
Anche a me sembrava dentro, ma poi le immagini mi hanno mostrato il contrario.
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
Quote:
|
|
||||
|
Il fallo era netto, l'unico problema che era fuori area.
Arbitraggio molto discutibile.
“Mi innamorai del calcio come mi sarei poi innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o alla sconvolgimento che avrebbe portato con sé” Nick Hornby |
|
||||
|
ancora un'ottima prova del genoa che dimostra, dopo torino, di poter tener testa a tutti: il risultato è sostanzialmente giusto anche se qualcosina di più non sarebbe stato immeritato...
personalmente, non commento nemmeno piu rossi e bovo, autentici fuoriclasse, mi ha impressionato molto paro che sta ripagando la fiducia del gasp e in generale, l'organizzazione di gioco, non inferiore a quella dei viola, cmq una delle migliori 3-4 squadre del campionato...
|
|
||||
|
visto che la prestazione è stata senz'altro positiva e siamo abbastanza soddisfatti mi permetto ci cercare il pelo nell'uovo:la copattezza difensiva fondamentale è aiutata dall'atteggiamento di tutta la squadra,fatalmente però ciò va un pò a scapito dell'incisività offensiva.
penso che ciò sia dovuto anche alle due squadre forti che abbiamo incontrato e quindi ad una precisa scelta tattica,ma effettivamente in questi due match davanti siamo stati poco presenti ed efficaci. per carità io per pareggiare partite con le prime firmo ma mi auguro che questà leggera sterilità possa essere solo figlia di dettami tattici e non di un momento di stanca del reparto offensivo. insomma già col palermo spero di vedere un grifo con qualche occasione da gol in più...sono incontentabile? ![]()
|
Quote:
milan nelle seguenti partite abbiamo fatto 8 gol e subiti solo 5 di cui 2 rigori e 2 contro l'udinese per un'ingiusta inferiorità numerica. E' anche vero però che la maggior parte delle partite (6 su 9) è stata contro avversari di medio-alta classifica e che ora avremo inter, palermo e roma in 4 partite. Credo che dopo sarà un pò più facile e che i conti alla fine torneranno.
|
|
||||
|
Quote:
Infatti, il fallo era nettissimo! Ero in sud, proprio davanti a dov'è avvenuto il fallo, solo che era fuori area (anche se poi Leon è caduto in area) il problema è che non ha dato nemmeno il fallo! La cosa assurda che ci ha dato 2 punizioni a favore abbastanza vicine e nessuna delle due c'era il fallo! Però non ne ha date almeno altre 3-4 (2 sicure evidenti) da posizione più favorevole! Fatto stà che ha sbagliato tantissimo! E prevalentemente contro di noi!
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|